• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
Bravo Fabio !
Il primo intervento sul forum e subito la prima polemica !
E' così che ti voglio !!

Che volete fa' questo uicend ?
Dovunque, basta ci sia la mota.
Vorrei un bel battesimo per la nuova bici del caarello.
Valle delle Rozze ?
8-)
Perchè un ci si trova alla COOP di FOLLONICA e si fa Montioni insieme al gruppo ALTA MAREMMA , è tanto che non ci si va!!!!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Il sentiero che ti ho mandato è pulito e ciclabile... quindi se vengono ospiti li puoi ospitare anche li... io sto via fino a mertedì... comportatevi ammodino e 'un fate sfigurà....
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Il sentiero che ti ho mandato è pulito e ciclabile... quindi se vengono ospiti li puoi ospitare anche li... io sto via fino a mertedì... comportatevi ammodino e 'un fate sfigurà....

Tranquillo, le figuracce si possano fa' solo se ci sei te !

Ottimo lavoro per il sentiero, appena posso lo provo; per queste feste di Natale ci sentiamo per anda' a puli' qualcos'altro ?
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Domani pomeriggio e domenica mattina tutti a provà la bici nuova di cacarello, siete tutti invitati ma occhio alla mota sennò si sporca
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Domenica mattina a chi va di fare una trasfertina breve ma intensa ?
A casa all'una, ci mancherebbe !!!!

Tornerei volentieri a Campiglia, a fare un giretto "a modo mio" (niente asfalto, caate !!), oppure a fare un paio di salti a Montioni.

Adesioni ?
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito

eccomi eccomi ...ma la mia la sapevi già!

...l'asfalto non lo posso fare mi si consumano le gomme e i vaini mi servono per fammi i regali a Natale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo