Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab mercoledi sono a casa ci sei per un giretto mattiniero di un paioi di ore!?!

...porca miseria no....ci sono forse venerdi mattina....dopo pasqua si guarda di organizzare un uscitina insieme di pomeriggio....poi ci aggiorniamo....:celopiùg:.......a dire il vero la mia mente malata mi suggeriva di fare una notturna questo venerdi e denominarla "la via crucis"...l'idea era di scendere la mulattiera di monte a pescia e passare appunto il sentiero dietro la chiesa di santo stefano dove e' raffigurata la via crucis x l'appunto, sai le risate della gente quando ci vedono arrivare:smile::smile:...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
mc per la sera organizziamoci vengo volentieri visto che la sto trascurando
fab per queste vacanze pasquali sono pieno di impegni non ho mai un giorno libero per la notturna mi devo attrezzare con i fari li smonto dalla punto e li metto sul manubrio basteranno?!?! :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao A tutti,
Fabio mi ha indirizzato verso questo topic. Se riesco a rimettermi in forma magari qualche volta mi aggrego con voi.
I problemi sono per la salita,poi in discesa vanno anche i cocomeri...

Ciao francesco
 

ManuNZ

Biker serius
Un saluto a tutta la compagnia pedalante
sono alla ruota di Francesco.....a presto per qualche uscita


ciao Massimo

Ciao, vedo che sei di Montecatini....
se qualche volta ti va di fare un giro in zona Marliana, Canfittori, Croci, Tomboli, fammi un fischio... io sono sempre da quelle parti!

Venerdì mattina ho una mezza idea di fare un'uscita, se non diluvia, partendo sul presto. C'è qualcuno che esce venerdì??
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao, vedo che sei di Montecatini....
se qualche volta ti va di fare un giro in zona Marliana, Canfittori, Croci, Tomboli, fammi un fischio... io sono sempre da quelle parti!

Venerdì mattina ho una mezza idea di fare un'uscita, se non diluvia, partendo sul presto. C'è qualcuno che esce venerdì??

....forse io ma non troppo presto xche devo ingaggiare i babysitter....ti confermo giovedi sera:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
benvenuti ai nuovi arrivati, forze nuove sono sempre gradite ;-)
Fab, ma venerdi ci monti anche la croce sulla bici?:prega::smile:

...certo! io faccio il Salvatore e Giuda lo faccio fare a Mcgiver,,,,al posto della corona di spine ci metto una corona da 38 e mi flagello con la catena ....basta eresie:omertà:...lìidea della notturna non sarebbe male ma aspetto un mesetto ancora...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao, vedo che sei di Montecatini....
se qualche volta ti va di fare un giro in zona Marliana, Canfittori, Croci, Tomboli, fammi un fischio... io sono sempre da quelle parti!

Venerdì mattina ho una mezza idea di fare un'uscita, se non diluvia, partendo sul presto. C'è qualcuno che esce venerdì??


Ciao,
vedo se riesco a metterti in contatto con un altro del nostro gruppo (mago merlino),se non sbaglio quel giro l'ha fatto l'altra settimana ed e' anche il piu' allenato,dato che in bici ci va' piu' spesso di noi.
E poi ha una cube...

Ciao Francesco
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc per la sera organizziamoci vengo volentieri visto che la sto trascurando
fab per queste vacanze pasquali sono pieno di impegni non ho mai un giorno libero per la notturna mi devo attrezzare con i fari li smonto dalla punto e li metto sul manubrio basteranno?!?! :smile:
pilleta ci sta che domani sera se il tempo lo permettte replichi l'ascita veloce di lunedi sera.. se ci sei vieni? fammi sapere..

Ciao A tutti,
Fabio mi ha indirizzato verso questo topic. Se riesco a rimettermi in forma magari qualche volta mi aggrego con voi.
I problemi sono per la salita,poi in discesa vanno anche i cocomeri...

Ciao francesco
benvenuto nel forum e nel nostro topic.. noi credo che ci siamo incrociati sabato mattina a pietrabuona..
notai un biker sulla r.r 9.1..se eri te ci avrai notato sicuramente..forse ti ho pure salutato
Un saluto a tutta la compagnia pedalante
sono alla ruota di Francesco.....a presto per qualche uscita


ciao Massimo
benvenuto anche a te massimo.. quando potete aggregatevi che si fa una pedalata insieme.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...certo! io faccio il Salvatore e Giuda lo faccio fare a Mcgiver,,,,al posto della corona di spine ci metto una corona da 38 e mi flagello con la catena ....basta eresie:omertà:...lìidea della notturna non sarebbe male ma aspetto un mesetto ancora...
perchè proprio giuda?:medita:un bravo bimbo come me..
certo che sbuà nel bel mezzo della processione,in mtb con tanto di luci non avrebbe prezzo.. sai che risate..:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
benvenuto nel forum e nel nostro topic.. noi credo che ci siamo incrociati sabato mattina a pietrabuona..
notai un biker sulla r.r 9.1..se eri te ci avrai notato sicuramente..forse ti ho pure salutato

No non ero io,sabato mattina ero a fare il giro di allenamento in pianura (collodi.lappato-porcari-marginone.s.salvatore-veneri-collodi),
La mia R.R. 9.1 e' grigia e se ho la maglia ufficiale la vedi subito perche' e' gialla.
Comunque ci stiamo organizzando per venire a fare qualche giro con voi,o quanto meno ci si prova...

Ciao Francesco
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
mc se intendi stasera non posso e neanche domani sera mi sa che si rimanda dopo pasqua
mi sto accorgendo di essere un ragazzo troppo impegnato :smile::smile:
P.S. benvenuti a tutti i nuovi arrivati :-x:-x
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
perchè proprio giuda?:medita:un bravo bimbo come me..
certo che sbuà nel bel mezzo della processione,in mtb con tanto di luci non avrebbe prezzo.. sai che risate..:smile:
...prima di tutto l'idea e' mia ed il protagonista lo faccio io!! a te faccio fare barabba cosi alla fine della storia ti va anche bene..giuda e' bp3m (che ormai m'ha lasciato solo come un cane durante la settimana..) e a kisso mi sembra giusto fargli fare la Maria Maddalena!!!!:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc se intendi stasera non posso e neanche domani sera mi sa che si rimanda dopo pasqua
mi sto accorgendo di essere un ragazzo troppo impegnato :smile::smile:
P.S. benvenuti a tutti i nuovi arrivati :-x:-x
sei scusato solo perchè capisco bene quali siano i tuoi impegni :beautifu:..non per altro..

...prima di tutto l'idea e' mia ed il protagonista lo faccio io!! a te faccio fare barabba cosi alla fine della storia ti va anche bene..giuda e' bp3m (che ormai m'ha lasciato solo come un cane durante la settimana..) e a kisso mi sembra giusto fargli fare la Maria Maddalena!!!!:smile:
io nella mia ignoranza riguardo all'argomento non so quale sia la fine di barabba..ma va bene
per bp3m ormai si sprecano i vari soprannomi.. mistero.. bersagliere.. gli ci mancava giuda :smile:

apparte le bischerate,io stasera faccio un uscitina di un oretta,se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo.. il numero di cell è sul profilo
questo fine settimana non ci sono e nemmeno lunedì,sicchè devo recuperare in questa e sere..:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sei scusato solo perchè capisco bene quali siano i tuoi impegni :beautifu:..non per altro..


io nella mia ignoranza riguardo all'argomento non so quale sia la fine di barabba..ma va bene
per bp3m ormai si sprecano i vari soprannomi.. mistero.. bersagliere.. gli ci mancava giuda :smile:

apparte le bischerate,io stasera faccio un uscitina di un oretta,se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo.. il numero di cell è sul profilo
questo fine settimana non ci sono e nemmeno lunedì,sicchè devo recuperare in questa e sere..:i-want-t:
.......ma l'hai fatta la comunione???...il popolo scelse barabba e crocefisse gesu'!:il-saggi:....venerdi sera esci??? ora io ho un po di cose in ballo venerdi e se non riuscissi ad uscire con manunz la mattina potrei (forse) nel tardo pomeriggio...lasciando perdere la via crucis ovviamente....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo