• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
certo è strano.. un si riesce a beccassi per un uscita nel week end e poi ci si ritrova fra settimana.. e con l'aggiunta di kisso.. via a questo punto manca la forca del pilletta "fab ci pensi te a firmà la giustificazione?" e la malattia di ric e siamo tutti davvero.. forza ragazzi 8-)
per domattina vediamo dai.. per me esplorare i mulini ve bene.. poi si può salire "con calma" fino alle pracchie e poi di li si va dove ci pare.
te allora fab porta la cartina "militare?".. un ci porterai mica in trincea? così ci chiariamo un pò le idee..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

finoalle pracchie.mi prenoto con l elisoccorso
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Buon giorno ,
Ho visto che siete molto attivi sui percorsi della Svizzera Pesciatina.
Io ho percorso alcune volte alcune delle principali strade della zona
che è senz'altro molto bella.
Quello che pero mi manca è approfondire la conoscenza ed il divertimento inserendo alcuni sentieri che sicuramente ci sono.
Purtroppo in rete non si trova quasi niente ed un vero peccato ,
perche' meriterebbe di essere valorizzata meglio la Vostra zona.
Per quanto mi riguarda è difficile fissare un appuntamneto per fare un giro assieme a Voi (che sarebbe la cosa preferibile).
A causa di impegni di lavoro e familiari sono costretto a ricavare spazi per la bicicletta in orari e giorni improvvisati.

Vi chiedo quindi la cortesia ,se è possibile e se sono disponibili, tracce gps di sentieri e giri da fare.

Questa nel caso è la mia email:
marco.gaddini@recard.it
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

nessuno di noi che io sappia ha un gps io provai una volta con il telefono ma venne una schifezza visto che ogni tanto perdeva il segnale
comunque se sei libero il pomeriggio io sono disponibile quasi sempre
vecchiacci stamani comè andata?!?!
 

bp3m

Biker superis

Io sono volato nella pescia, ho fatto il bagno nell'acqua gelata e mi sono smontato un ginocchio. Il tutto al grido "alla bersagliera"!
E non dico altro che mi sembra già abbastanza.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Io sono volato nella pescia, ho fatto il bagno nell'acqua gelata e mi sono smontato un ginocchio. Il tutto al grido "alla bersagliera"!
E non dico altro che mi sembra già abbastanza.

che scena fantoziana! comunque,a parte le risate,come va stasera?

Oggi bella giornata,solicino caldo.salita lungotta,ma ce l'ho fatta senza troppi problemi.la discesa è da rivedere sarebbe carina se non ci fosse da fare alcuni passaggi ostici con la bici in spalla,o a passare nei buchi di rovi! però mi è piaciuta.
grazie ragazzacci!

PS : stasera accuso però.mal di testa e nausea.mi sà che ho dato troppo oggi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

........garzie a te x averci onorato della tua presenza.....x la nausea mi sa che era il caffe di mcgiver..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ciao gaddo x le tracce gps qua siamo indietro si viaggia ancora con la cartina siamo un po ignorantotti...quando ti vuoi aggregare sei assolutamente il benvenuto, e se ti capita di avere tempo libero infrasettimanale (soprattutto la mattina) cercami pure....in zona abbiamo recuperato alcuni sentieri cai ormai in disuso (soprattutto quelli un po piu carini da fare in discesa) e scoperto anche qualcosa di non segnalato dalle cartine...quindi aggregati che durante l'ascesa ti illustriamo un po gli itinerari paesaggisticamente piu' belli e discesisticamente piu'divertenti..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io sono volato nella pescia, ho fatto il bagno nell'acqua gelata e mi sono smontato un ginocchio. Il tutto al grido "alla bersagliera"!
E non dico altro che mi sembra già abbastanza.

...ciao mistero scusa ti volevo chiedere se puoi mettermi da parte quella trota che ti e' rimasta dentro lo zaino dopo il tuffo.....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sarà che mi accontento di poo ma io mi son divertito oggi.. dai la prima parte e l'ultima sono state divertenti..quel semi trial fra le rocce mi è piaciuto un sacco.. per non parlare dei posti molto belli che abbiamo trovato.. "comunque riguardando le carte secondo me i mulini non si son visti tutti,forse i primi due ma gli altri non credo siano i mulini famosi..credo.." certo ci fossero stati qualche passaggio in meno con bici a spalla e rovi di ogni genere sarebbe stato anche meglio..
comunque mi risuona ancora nella testa quell "alla bersagliera.." meno male è finito tutto in una risata..
fab occhio alle tue battuttine che alla prossima a te invece che dello zucchero nel caffè ti ci infilo una bella purga.. vedi dopo come vai..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...ciao mistero scusa ti volevo chiedere se puoi mettermi da parte quella trota che ti e' rimasta dentro lo zaino dopo il tuffo.....
ha detto c'ha ceno stasera con la trota..
su non fare il bischero e bada un pò se gli rimetti in sesto il ginocchio che sabato ci sa da andà in pizzorna..


p.s ho caricato le foto.. se volete vederle andate al mio profilo.. fanno caa ve lo dio subito.. ma se kisso un porta la reflex vi dovete accontentà..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....stai zito va che scherzo...se non era x la caffeina col kax che avevo quello sprint finale x telefonare alla mi moglie.....che omino che sei!...e' stato veramente divertente oggi, a ripensare ad alcune situazioni mi vengono le lacrime dal ridere....ora speriamo che mistero ci porti la trota che ha pescato oggi cosi si mangia quella al posto della pizza
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...no kisso c'aveva da fotografa' la "gorgona" vista da Macchino......x bp3m se il ginocchio ti fa sempre male venerdi mattina ti vengo a dare un occhiata a domicilio e magari ti faccio un bendaggio x andare in pizzorna sabato.....casomai se non riesci a pedalare puoi sempre andare a pescare....(ora basta dai...)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

vai a caa vai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo