• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
veramente dovrei tenere alto l onore del pietra pertusa,visto che sono in squadra ma son il peggio semmai,VOI,(compreso te FAB) preparatevi,perchè non deve mancare nessuno all appello!

...chiedo scusa non ne ero a conoscenza, mi era venuto il dubbio che non fossi pesciatino........x quel che mi riguarda lavoro anche il 26 febbraio...ma guardo di trovarmi qualche scusa x non andarci...intanto penso a cosa inventarmi....allora tocca a "mcgiver volante" far bella figura e poi ovviamente mistero...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

ma veramente son di pescia (anche se non la sento come la mia città )
inventa inventa,non puoi mancare,ci sarà da divertirsi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma veramente son di pescia (anche se non la sento come la mia città )
inventa inventa,non puoi mancare,ci sarà da divertirsi

....il fatto che non te la senti tua ti fa gia' onore!! io ci son piovuto ed a parte voi in 7 anni non ho conosciuto nessuno pensa te!!...cio che adoro pero sono queste montagnette che la circondano.....ho comunque assai voglia di frequentare di piu' le pizzorne quest'anno....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bhe ti sei perso poo..dammi retta
certo che devi farti un pò di pizzorne,anche perchè molti sentieri " e forse i migliori" te non l'hai mai fatti.. ti si portò quella volta a fa la cartiera,ma farla con l'attacchi è da briai.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab sto cercando quel sentiero di cui parlavi oggi.. castelvecchio pontito,non riesco a trovare niente. come fai a sapere che c'è? comunque con le mappe online tipo heart e altre si vedono un fottio di sentieri,strade e stradine di cui almeno io non immaginavo l'esistenza. i nostri monti sono stracolmi di questi sentieri.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bhe ti sei perso poo..dammi retta
certo che devi farti un pò di pizzorne,anche perchè molti sentieri " e forse i migliori" te non l'hai mai fatti.. ti si portò quella volta a fa la cartiera,ma farla con l'attacchi è da briai.
in effetti un piede era attaccato al pedale e l'altro mi serviva x spingere la bici in stile monopattino...che figure di merda a giro x il mondo che mi tocca fare...ero talmente finito dalla salita (e chi l'aveva mai fatta una cosi) che sono cascato anche da fermo all inizio del sentiero ti ricordi?.... e poi sono anche andato a lavorare dopo!!! ma che droga pesante avro' preso senza saperlo quel giorno.....a pensarci bene mi sa che e' meglio se non vengo
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

e hai pure avuto il coraggio di farti uscire la catena tra ruota e pacco pignoni,all inizio della salita de preti,maladeggio te devi venì per forza,un ci son seghe su.Pedali flat e pedalare.tanto non pensare che tutta la gente sia in straforma e sia come sam hill in discesa.l anno scorso la seconda risalita,molta gente (me compreso) se l'è fatta tutta a spinta,chissenefrega.l importante è stare insieme e farsi du risate!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...si dovrebbe intravedere anche da google earth...parte appena sotto pontito sulla strada che porta poi verso lanciole....scende a stiappa (I mulini) e prosegue fino a castelvecchio (zona ponte bello se non sbaglio) volevo provare a farlo eventualmente risalendo da castelvecchio.... ovvio e' tutto da verificare quanto sia percorribile.....a vederlo sembra anche abbastanza lungo...i sentieri ci sono bisognerebbe aver tempo e voglia di esplorarli prima a piedi ,ma giustamente si preferisce pedalare e divertirsi accontentandosi di fare sempre i soliti giri...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...e quest'anno ho anche cambiato bici scarpe e pedali x falla piu' grossa la figura di merda!!!...va be via spero di liberarmi malidetto il lavoro!!! ma un potevo ruba' come fanno in tanti..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ke dici te me la ricordo si quella giornata,il tu volo da fermo con l'attacchi e soprattutto il mio, con il segno che ancora oggi ho sulla tibia.. e perche i pisani a potà i pruni col reggisella?

chissenefrega.l importante è stare insieme e farsi du risate!
guarda credo che kisso con queste semplici parole abbia ben racchiuso il nostro modo di concepire la mtb
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si ora ricordo di aver visto a stiappa proprio sulla via il cartello cai dei mulini.. la traccia del sentiero sulla mappa un pò si vede,in pratica costeggia tutta la pescia "anche perche i mulini senza acqua.." in alcuni punti però la perdo..per poi riapparire vicino a pontito,dove per altro ce ne sono svariati,compresi quelli che circondano la zona di lignana. via bisogna fare una spedizione perlustrativa...:taxi-dri:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
X MISTERO...domani alle 11.30 sei convocato davanti casa tua x giretto medicina forcellino ed esplorazione delle varie varianti del fantasma....Fammi sapere se vieni e se eventualmente hai impegni nel pomeriggio si parte prima...se poi non puoi non ci sono problemi...prendo la mazza da baseball d'alluminio che tengo sotto il letto e vengo a trovarti lostesso..
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

boia come fai caà!
Ora davvero se vi fate un raduno in casa e ci sei solo te, veramente siete i peggiori!
Poi non venite no sul Serra!
 

bp3m

Biker superis

Per me è bono alle 11:30, cosi si evita il congelamento e ci si godono le ore più calde del giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo