• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
La domenica son lì tutto il giorno, macchian fotografica munito. come tutti gli anni

Comunque faccio caà anch'io eh, ma mi suiciderò lo stesso il 29!

oddio giskard come FC!pure al comics vai,c'hai 30 anni e passa!!!! (c'ero pure io l anno scorso,e rividi proprio lorenzo inquell occasione)
per il 29,se si aggrega qualcuno io vengo,ovviamente per una sola risalita,2000 metri e spiccioli non li faccio neanche se faccio una trasfusione di sangue con quello di lance amstrong
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ho provato a dare un occhiata sull'apoteosi,apparte il topic dedicato che fa schiiantà,poi qualche video.. ma io con la mia frontina da du soldi dove vado? qualcuno l'ha pure scosigliato a meno di non saperla mandar bene,e io sinceramente tutta questa tecnica non ce l'ho..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..se ci vuoi andare ti presto la mia almeno si diverte un po anche lei che con me gode pòo...dico seriamente..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
..se ci vuoi andare ti presto la mia almeno si diverte un po anche lei che con me gode pòo...dico seriamente..
ti ringrazio infinitamente fab ma non posso davvero accetare..non prenderei mai la bici,come la macchina o altro di qualcun'altro..un discorso un giretto quando siamo insieme tanto per provarla..ben diverso tutto un giorno per di più in posti che non conosco.. grazie comunque per l'offerta
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

ti presto la graziella,e te la pimpo con una boxxer da 200 mm.così anche se la rovini,ci importa na sega
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mcgiver ma se a scendere dall uso mi davi via.... maledetto.i pezzi che uno non se la sente di falli,li evita,semplice.
la strada dell'uso la conosco come le mie tasche.."un misto veloce con niente di tecnico" e poi te non avendo le protezioni non spingevi a fondo..comunque..si è vero che basta scendere ma non vorrei alla fine farmela gran parte a piedi..va bhè via posso starci,non credo sarò messo sotto esame da nessuno
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
....se questo compra una bici seria lo sponsorizzo x il superenduro....solo che si deve mettere una maglia con la mia faccia sopra...

secondo me,parlando seriamente,se si allenasse un pò,avrebbe le capacità di farle veramente le super enduro.in discesa non se lacavamale,e in salita idem.certamente non per arrivare a podio
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

diciamo che sui rilanci pedalati,avevo i lpanino,il tender,la banana sullo stomaco (la dieta dei ciclisti) ,ma comunwque male non vai,fidati.dovresti provare puread andare a farequalche volta un giro alla doganaccia.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
secondo me,parlando seriamente,se si allenasse un pò,avrebbe le capacità di farle veramente le super enduro.in discesa non se lacavamale,e in salita idem.certamente non per arrivare a podio
pratico questo sport perchè mi piace la natura,il bosco e quel pizzico di adrenalina che sale durante una bella disces..e perchè no alla fine di una dura salita.. le competizioni sono altra cosa.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
diciamo che sui rilanci pedalati,avevo i lpanino,il tender,la banana sullo stomaco (la dieta dei ciclisti) ,ma comunwque male non vai,fidati.dovresti provare puread andare a farequalche volta un giro alla doganaccia.
anni fa sono stato a fare le discese all'abetone.. ormai credo la stagione sia finita,però per il prossimo anno si può organizzare qualche discesa da dh lassù..
 

bp3m

Biker superis
Eccomi, la mia latitanza è dovuta ad un weekend un pò troppo intenso per la mia età
Ho dovuto anche dare buca al fido compagno fab lunedì che comunque ho visto s'è dato da fare e ha sperimentato qualche nuovo sentiero.
Per l'apoteosi Dei quasi sicuramente non ci sono, sono a scuola come lo scolaro Pilletta
Sabato mi è sembrato anche di aver incrociato Kisso che pedalava di gran carriera nel pomeriggio intorno alle 5 alle Macchie di S.Piero, possibile o allucinazione?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
doganaccia è piu "semplice",ovvero un pò meno scassata,e la stagione è ancopra paerta.ne parliamo prossimo mese!
per me quel giorno fu tutto una novità "era il 2007 e avevano le kona stinky",non avevo mai visto bici con telai e ammortizzatori così,e io che venivo dalla moto da cross mi faceva strano montare su un mezzo del genere ..invece presi subito confidenza e mi devertii un sacco. quindi se andiamo io vengo al volo.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si si e l'abbiam capito vai cosa c'è stato di intenso nel week-end..
si in effetti fab non si è risparmiato e ha esplorato per noi pedalatori domenicali qualche sentiero nuovo..
su dai per l'apoteosi fai forca come il buon pilletta..non vorrai mica prenderti un bel f.c dai pisani?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
secondo me,parlando seriamente,se si allenasse un pò,avrebbe le capacità di farle veramente le super enduro.in discesa non se lacavamale,e in salita idem.certamente non per arrivare a podio

...sono d'accordo, al di la' della tecnica, lui si butta senza paura sia sul veloce che sul tecnico.....sul sentiero panoramico di medicina gli ho visto fare un salto da urlo volevo fermarmi ad applaudire...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....Animale! non ti provare piu' a darmi buca che vengo a tirarti giu' dal letto!!!....e ti sei perso anche un bel singletrack fresco fresco...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Ahahah io sono un bravo ragazzo e non faccio forca!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo