• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

pure io dicevo della canzonema il video non è da meno.per i pantaloni aspetto un pò,vedo se con i 3/4 ho freddo o meno,altrimentri poi li ordinerò pure io. ps : se ti servono solo quelli,prova a sentire cattivik qua sul forum,che è rivenditore,io li ho presi da lui i miei.
per i pantaloni da dh,lascia perdere,sono troppo rigidi per pedalare.torneresti depilato secondo me
io ho solo da prendere una piega manubrio,ripiego su fuorisella perchè entro fine settimana prox mi serve,grazie mille lo stesso.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...ottimo, grazie a te x i consigli..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Fab io ti faccio sapere domenica sera se ho i soldi prendo le protezioni
Per domenica non ci sono vado a vedere il rally pedelqte anche per me
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
se fate un ordine su CRC, usate questo buono sconto da 10 stelline:

A8TQCD9FAIF9


grazie mille x il codice...ne ho uno anch'io ma penso sia scaduto...provero' ad inserirli tutti e tre poi vediamo...con la speranza che qualcuno non abbia gia utilizzato il tuo vedendolo scitto qua!!!....ma 10 stelline o 10 sterline?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
complimenti kisso
ho visto il video adesso..davvero niente male,la telecamera riprende davvero bene...immagini pulite e abbastanza stabili,mi piace molto l'inquadratura..credo "secondo me" sia la migliore perchè si vede parte del manubrio e braccia dando perfettamente l'effetto on-board. complimenti anche ai manici che piano non andavano di sicuro.o-o
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Domani c'è qualcuno che esce?stavo quasi pensando di salire a collodi,e farmi tutto il crinale di pescia fino all uso con sosta pranzo al sacco.fatemi sapere se qualcuno si aggrega
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani c'è qualcuno che esce?stavo quasi pensando di salire a collodi,e farmi tutto il crinale di pescia fino all uso con sosta pranzo al sacco.fatemi sapere se qualcuno si aggrega

caro kisso mi sa che domani ti mandano in giro solo...potessi venire io, maledetto lavoro domenicale
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
caro kisso mi sa che domani ti mandano in giro solo...potessi venire io, maledetto lavoro domenicale

si parla del diavolo e spuntano le corna

:Mcgiver hai problemi di orario per caso?no vero?perchè la mia forma è sempre piu precaria mi ci vole qualche giro "piu" lungo.
cmq dovrebbe unirsi pure riccardo,anche se per pranzo deve tornare indietro.
se ti va bene si può fare 9:30 / 9:45 a ponte all abate nel parcheggio.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

tranquillo anche la mia forma non é delle migliori.. per l'orario e punto di ritrovo va bene.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x bp3m!!! DOMANI ALLE 9.30 CI SEI X UN GIRO ANCHE LUNGO...SI POTREBBE VEDERE SE SI TROVA LA DISCESA MALOCCHIO-VELLANO...OPPURE ALTRI ITINERIARI EVENTUALMENTE CON MERENDINA DURANTE IL TRAGITTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo