a che ora partiresti eventualmente????
bah mi adatto magari non troppo presto
oggi il buon mcgiver mi ha portato i distanziali perfetti!
lo ringrazio nuovamente!
fabio per domenica manda un messaggio anche a lui che ci sta che venga
a che ora partiresti eventualmente????
bah mi adatto magari non troppo presto
oggi il buon mcgiver mi ha portato i distanziali perfetti!
lo ringrazio nuovamente!
fabio per domenica manda un messaggio anche a lui che ci sta che venga
Se riesco a liberarmi esco volentiericon voi per un bel giro a croce a veglia!per domenica sarei intenzionato anche io ad uscire anche per croce a veglia...
semmai è l'orario perche io posso tornare anche verso pranzo o piu tardi.. quindi si potrebbe partire quando la temperatura è un po piu mite.... altrimenti si va uguale e ci si scalda pedalando
Informazione gratuita ma Fede che fine ha fatto.... è ancora malata dall'ultima uscita con Fab
Se riesco a liberarmi esco volentiericon voi per un bel giro a croce a veglia!
per domenica sarei intenzionato anche io ad uscire anche per croce a veglia...
semmai è l'orario perche io posso tornare anche verso pranzo o piu tardi.. quindi si potrebbe partire quando la temperatura è un po piu mite.... altrimenti si va uguale e ci si scalda pedalando
Informazione gratuita ma Fede che fine ha fatto.... è ancora malata dall'ultima uscita con Fab
Tranquilli, ho sentito Federica per telefono, ha avuto qualche problemuccio fisico ma presto sarà pronta al rientro, la grinta non le manca di certo!
E poi ti lamenti se non viene nessuno con te, per forza gli stronchi tutti !
.......ah ecco perche quando siamo in salita ti stacchi di tutti quei kilometri, e' per non sentirmi parlare!!! ed io che credovo fosse per la velocita' sostenutaE' vero anche quello....
via dai ci si becca domenica penso che saremo un bel gruppetto
...io rompo le palle come al solito...(esco alle 8.30...8.45) uscite senza di meIo propongo di partire da Pescia non prima delle 9,30, per domani e domenica sono previste temperature in forte calo
Zerogravity tieniti libero mercoledi mattina verso le 9 che lo zio ti porta a fare un giretto...e quando mi ricapita uno che puo uscire durante la settimana
......sono libero mercoledi x diverse ore mentre giovedi solo x 2ore e mezzo...comunque ci riaggiorniamo nei prossimi giorniMartedi o Giovedi sarebbe meglio assai!!! Se non è un problema! Alterno palestra alla MTB!
......sono libero mercoledi x diverse ore mentre giovedi solo x 2ore e mezzo...comunque ci riaggiorniamo nei prossimi giorni
A volte ritornano... sono ancora viva, non volevo far preoccupare nessuno.
Ho avuto un po' di influenza + raffreddore debellante subito dopo natale (ho passao pure il 31 a letto) e poi un po' di acciacchi vari alla schiena, che sto risolvendo facendomi stroncolare un po' dal chiropratico...
conto di rientrare a breve. ^_^
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?