• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

Sì infatti la curiosità era nata appunto dall'indicazione botticino che c'è su quel palo. Appena possiamo credo andremo a piedi in ricogizione.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
No, nel mio gruppo sono l'unica ragazza.
Esistono altre biker? LOL In questi anni avrò visto 2 ragazze in MTB nei boschi pesciatini.
....io ne ho avvistate due su bici da enduro un mesetto fa proprio davanti casa mia..e mcgiver altre in zona uzzano e ci ha pure parlato invitandole sul forum ma nessuna traccia....forse le ha spaventate
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
....io ne ho avvistate due su bici da enduro un mesetto fa proprio davanti casa mia..e mcgiver altre in zona uzzano e ci ha pure parlato invitandole sul forum ma nessuna traccia....forse le ha spaventate

io incrociai molto tempo fa una bionda nel bosco a veneri.forse avevo le allucinazioni causate dallo sforzo

Nsomma quando si va a cena fori?mercoledì???
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Scusate ma stamani scrivevo dal cellulare e delle volte mi vengono fuori errori...
Si sarebbe il caso di organizzare qualche uscita insieme tanto per conoscerci di persona,cosi' almeno aumentiamo il giro degli appassionati della zona e magari riusciamo a combinare piu' facilmente delle uscite anche durante la settimana. comunque piu' siamo e piu' ci si diverte.
Allora per una notturna c'e' nessuno disponibile? FAB hai rimesso a posto quel catorcio di bici ? vai che devo provare i due faretti.
Ma i dischi dei freni che avete messo a mollo non vi si sono piegati?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

no sie,si son temprati a dovere
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Meglio cosi' !
Ma il nuovo entrato ( CINE86 )l'avete gia' sdubbiato dopo la prima uscita? non mi sembra di aver letto piu' nessun commento da parte sua.Voglio sperare che sia andato in ferie e non abbia smesso d'andare in ..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....io ne ho avvistate due su bici da enduro un mesetto fa proprio davanti casa mia..e mcgiver altre in zona uzzano e ci ha pure parlato invitandole sul forum ma nessuna traccia....forse le ha spaventate
è probabile,mi chiesero indicazioni su un sentiero tranquillo e le mandai a fare quello che scende dai pianacci..non voglio pensare a quanti accidenti mi abbiano mandato,sempe che lo abbiano fatto..

io incrociai molto tempo fa una bionda nel bosco a veneri.forse avevo le allucinazioni causate dallo sforzo

Nsomma quando si va a cena fori?mercoledì???
io le stesse ragazze le ho rincrociate a pescia lo scorso mese,sempre quella con la lancillotti e una con una da bomb..
per la pizza nessun problema..

Meglio cosi' !
Ma il nuovo entrato ( CINE86 )l'avete gia' sdubbiato dopo la prima uscita? non mi sembra di aver letto piu' nessun commento da parte sua.Voglio sperare che sia andato in ferie e non abbia smesso d'andare in ..
ci stavamo giusto chiedendo che fina eveva fatto,non credo che si sia sdubbiato per l'uscita in notturna. non è che lo abbiamo cagato lì da solo,ci siamo sempre fermati sia in salita che in discesa.
forse lo hanno spaventato le grida di .."inzianoo li scozziii"..fra me e marco..quella sera s'era belli in forma..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

iniziano gli scozzi quella sera furono scozzi veri!
 

bp3m

Biker superis
Oh ma quel losco figuro chiamato 'mistero' che è tornato in letargo.? Secondo me da quando è tornato dalla svizzera è sul divano con la borsa sempre da disfare!

Sono in fase nostalgica tipo la pubblicità del rientro dalla crociera.
Oggi pomeriggio tornando da pontito in macchina verso le 4 penso di aver avvistato etrusco che stava scendendo il camminone in barba al caldo.
 

etrusco55

Biker superis
Sono in fase nostalgica tipo la pubblicità del rientro dalla crociera.
Oggi pomeriggio tornando da pontito in macchina verso le 4 penso di aver avvistato etrusco che stava scendendo il camminone in barba al caldo.

Hai avvistato bene. Sono andato alla Macchia, e dopo essermi rifocillato con un pasto leggero (maccheroni al cinghiale e mezzo litrozzo di bianco fresco...) ho trovato e provato il percorso descritto da Pilletta per scendere a Calamecca. L'ho trovato subito (onore a Pilletta che l'ha indicato molto chiaramente) e mi è anche garbato assai. Dopo un giro turistico nel paesino, che è veramente un GIOIELLO, sono risalito a Casa di Monte perchè volevo ritornare passando da Croce a Veglia. Però non sono riuscito ad imbroccare il sentiero giusto, e allora sono tornato indietro e sono ridisceso per asfalto Totale 83 km. Alla prossima occasione vado a Croce a Veglia e di lì prendo per Casa di Monte, in quel verso lì l'ho già fatto 3 anni fa e non dovrei sbagliare.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ormai su quest'uomo non c'è altro da aggiungere..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Anche a me è piaciuto molto come sentierino
se qualcuno lo devesse ripercorre stai attento perche è transitato da cavalli e magari di non fare troppa caciara perche bisogna passare proprio dentro al maneggio
Tanto sara questione di un mese poi lo chiuderanno fino alla prossima stagione
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

oh come ti permetti di offendere il mio gioiellino! proprio te che vai in giro con una bici a righe marroni la bici e' in gran forma ho montato anche il 22 e tolto quel cax di tendicatena che non e' mai funzionato....x la notturna come ho gia detto organizzatevo tra di voi che poi vedo se mi mandano...ad ogni modo intanto se qualcuno fosse libero mercoledi mattina verso le 9 o eventualmente pomeriggio dopo le 15 (x il fresco),,,esco di sicuro, anche xche son due settimane che non vado e ne avrei anche voglia
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Meglio cosi' !
Ma il nuovo entrato ( CINE86 )l'avete gia' sdubbiato dopo la prima uscita? non mi sembra di aver letto piu' nessun commento da parte sua.Voglio sperare che sia andato in ferie e non abbia smesso d'andare in ..

...io l'avevo detto quando ti movi con quei due dementi puo' solo andare a finire cosi..gia' son bischeri di giorno figuriamoci al buio! li dovevi vedere a fa' le derapate uno accanto all'altro con si e no 2 cm d'aria nel mezzo!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sono in fase nostalgica tipo la pubblicità del rientro dalla crociera.
Oggi pomeriggio tornando da pontito in macchina verso le 4 penso di aver avvistato etrusco che stava scendendo il camminone in barba al caldo.

...non sei piu' quello dell'anno scorso non c'e' niente da fare!! da quando ti sei messo in testa di lavorare hai perso tutta la grinta...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzacci io devo uscire e mi ricollego sul tardi.. se domattina qualcuno ha voglia di farsi un giretto faccia un fischio,quando torno vedo che dite.
in alternativa domattina potrei anche andare a fare un giro esplorativo a piedi..qui serve un trail nuovo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo