• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...domani vado a lavoro in bici...partenza alle 8 dal ponte degli alberghi direzione Monsummano (grotta giusti) quasi tutto padule esclusi gli ultimi 4 km di asfalto...se qualcuno deve smaltire l'abbacchio al forno e mi fa compagnia mi avvisi!!!..il ritorno ovviamente ve lo fate da soli!!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Domani esco pure io,ma a quell'ora sarò sempre sotto al cardano.
quanto ci metti ad andare la in bici?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
domattina anche io e il mago merlino si dovrebbe fare un uscita per smaltire il pranzo di pasqua e prepararsi a quello di pasquetta,ma orario e tragitto e' sempre da stabilire.
Per caso a Pescia c'e' qualche ritrovo? al limite ci si potrebbe accodare...
Ciao Frank
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Domani mattina un giretto me lo faccuo volentieri se vi volete aggregare vi faccio fare un giro nella svizzera pesciatina
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Se ci dai un orario e punto di ritrovo si puo' anche fare,anche se poi noi dobbiamo partecipare ad un pranzo di pasquetta.
Io mi devo sentire verso le 7.30 con mago merlino che rientra dal lavoro. L'idea e' di fare un giro sul presto in modo da rientrare presto,visto l'impegno.
Considerando che lui viene da montecatini e io da collodi, credo che piu' o meno l'orario di ritrovo nostro vada tra le 8.30-9,00 in modo da fare un giretto di un paio d'ore.
Se ti puo' andar bene ci lasci qualcosa di scritto qui cosi' domattina ci diamo un occhiata e confermiamo.
Ok? grazie.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Io volevo partire verso le 9 per non dovermi svegliare troppo presto comunque volendo alle 12 siamo a casa
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Per le 9 credo che ci possa andare bene,magari se riusciamo a tornare un'po' prima dato che alle 12 si dovrebbe andare da questa gente. Comunque non sentirti vincolato,possiamo sempre andare un altra volta insieme. magari era l'occasione per conoscerci.
Poi devo sentire il mio inaffidabile compagno di viaggio....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Allora rimandiamo le presentazioni perche non vorrei farvi fare tardi e poi magari me ne rimango a letto ahahaha
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzacci.. sono di ritorno da un giretto sulla costa azzurra..
posti magnifici,per non parlare delle centinaia di macchine da sogno che ho visto.. ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è quanta gente c'è in bici,molti in mtb,e che mtb..molte decatlon e tantissime marche delle più famose..ho visto gente anche in centro città con le 140 mm..
addirittura anche la sera al pub con la mtb "una lapierre zesty" ..avevo una voglia di prenderla al volo e scappà..
ma questo fine settimana non è uscito nessuno? tutti a mangià l'ovo è?!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....hai capito il signore come si tratta bene!!! altro che merende di pasquetta in padule....io mi son fatto 4 ore ieri...due prima di andare a lavoro e due x tornare a casa...a buio...malgrado i miei acciacchi e quelli della bici che sta girando da un meccanico all altro ed esce sempre peggio di prima....praticamente viviamo in simbiosi..ed ora mi vado a fare anche la gastroscopia e mi servira questa
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
i 140mm sono colpa dei francesi che non sanno asfaltare le strade! invece da noi.....

Io mi sono fatto 91Km tra sabato e lunedì... ma l'ovo è ancora tutto da smaltire...
mha dove ero io le strade son tenute da dio,e non vedo altrimenti viste la macchine che ci giravano.. qui da noi invece rifanno le strade solo per eventi particolari,tipo anni fa quando passò il giro d'italia e rifecero tutta la provinciale lucchese..

lascia fa.. se era per la mie finanze arrivavo a migliarino e tornavo indietro ..ero invitato
certo fab.. che lavoro di merda,ma anche per pasquetta?!? non ti danno tregua è..
ma alla bici che hai fatto che la porti in giro per dottori?
dai una endoscopia sarebbe stata peggio.. almeno credo..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

il problema è che il giorno dopo che l'hanno asfaltata la rispaccano perchè gli perde un tubo
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Io uscito ieri mattina con Clessidra per fà du banfe in discesa libera dalle pizzorne (maremma diaccia).
Domenica non viene nessuno?
maremma diaccia.. per il freddo o per clessidra?
io domenica credo di esserci,però non essendo sicuro aspetto nei prossimi giorni a segnarmi..tanto per non tirar la sola che non mi garba mai..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
maremma diaccia.. per il freddo o per clessidra?
io domenica credo di esserci,però non essendo sicuro aspetto nei prossimi giorni a segnarmi..tanto per non tirar la sola che non mi garba mai..

Per il freddo.Siamo arrivati su,e c'era pieno zeppo di gente a fà ippicchenicche (quante farde )! un sò come facevano a starci,io zizzolavo,e un 'era neanche presto visto che siamo partiti alle 10:30.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

voglio il copriraggi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo