• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
l'ho fatta si la comunione,ma un mi ricordo mia il catechismo..io già a quell'età avevo altro per la testa,e la religione non mi ha mai intrigato..
fab purtroppo venerdì sera non posso.. mi sa che si uscirà dopo pasqua..
io stasera un giro me lo son fatto.. ho montato i pianacci e son risceso sul mio sentierino fino a pescia.. certo che uscire con continuità fa la differenza..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
domani pomeriggio (venerdi) dovrei essere libero per fare un giretto, c'e' per caso qualcuno che va? magari mi aggrego cosi' vedo se reggo il passo.

Ciao Francesco
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao,
domani pomeriggio (venerdi) dovrei essere libero per fare un giretto, c'e' per caso qualcuno che va? magari mi aggrego cosi' vedo se reggo il passo.

Ciao Francesco
...io non so ancora se riesco ad uscire domani..(x manunz: domani mattina non riesco sicuramente)...forse nel tardo pomeriggio, eventualmente ti do conferma domani mattina...poi dipende dalle condizioni meteo,e qui l'esperto sei tu!
 

ManuNZ

Biker serius
Non parlarmi di intoppi....
che ieri sera sono arrivato a partire ed avevo l'anteriore a terra.

uscita saltata ed ho passato tutta la sera tra copertoni e lattice (ormai che c'ero ho passato la gomma dietro, davanti e rimessa nuova dietro).

Quindi domani ci sta che esca e torni subito a casa sui cerchi... ahahaha

per ora sembrano tenere, ma la prova sul campo è quella che conta!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...guardiamo se quest'anno si riesce a fare qualche uscitina insieme......tra qualche settimana inizio a venire qualche volta a lavoro a Monsummano in bici, magari ci incontriamo x fare un po di strada insieme
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
franz , sentiamoci per venerdi pomeriggio...io ci sono...manda sms o rispondimi qui o email...un ce n'ho piu' da dittene.....ciao...CINGHIALI FOREVER!!!

Alla buon ora ! che aspettavi a farti vivo?
Bene oggi possiamo andare, dimmi tu quando sei disponibile, se vieni da queste parti si potrebbe andare al quercione e poi su per montecarlo, oppure altra via a piacimento.
Peccato che fabio non puo',sara' per la prossima volta.
Ciao

p.s. ora che ci ripenso, ma sei proprio rintronato,va' beh che lavori la notte,ma venerdi e' oggi !
 

mago.merlino

Biker novus
appunto! io oggi esco circa alle due...piu' o meno saro' da te fra cambiarmi e tutto verso le tre? Faccio prima che posso
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi come avevo già detto purtroppo questo fine settimana non ci sono..
ora non so se per questa mia assenza qualcuno
o invece

comunque sia faccio un augurio a tutti per una buona pasqua..
un mangiate troppa colomba che poi un pedalate
alla prossima settimana.. e buone pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo