Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ah dimenticavo.....mc ma xche un prendi mezza giornata di ferie e domani mattina si fa un giro stiappa/ssrgentino ??? cosi tanto x vedere se si trova qualcosa che scende giu' verso il bersagliere.....oh io sabato scorso ero in ferie se no col cax che ero presente:medita:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
...vedendo questa foto il nome del gruppo mi verrebbe proprio bene....I 4 NANI DI STIAPPA!!!....non c'e' niente da fare quando c'e' mistero di mezzo l'ispirazione mi viene immediatamente..:smile:pensavo anche che potremmo farci fare le maglie con il nome del nano prescelto sulla schiena....ad esempio pilletta/cucciolo....bp3m/pisolo.....fab1/brontolo....mcgiver/??????.....non mi viene in mente niente ....anzi si l'ottavo nano AGGIUSTALO...e poi etrusco/dotto.......sono un genio!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ahahah il nome non è male
Giovedi mattina fab o bp3m ci siete??
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ahahah il nome non è male
Giovedi mattina fab o bp3m ci siete??

.....nipote io non ci sono giov.....ma forse ci sono venerdi x un paio d'ore solamente....:nunsacci:...piu' che pulire macchino vellano ci sarebbe anche da sistemare il sentiero wwf (ricordi quello fatto con bp3m che da vellano porta a calamari) che sarebbe anche bellino ma con quei rovi ci si dissangua........
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
.....nipote io non ci sono giov.....ma forse ci sono venerdi x un paio d'ore solamente....:nunsacci:...piu' che pulire macchino vellano ci sarebbe anche da sistemare il sentiero wwf (ricordi quello fatto con bp3m che da vellano porta a calamari) che sarebbe anche bellino ma con quei rovi ci si dissangua........

Si io intendevo quello e magari nella prima parte da macchino a vellano da rifare un po' i segni sugli alberi cosi da non sbagliare i mille bivi
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma perchè prorpio 4 nani? o non son 7? se poi conti quanti siamo,mc,fab,pilletta,bp3m,kisso,ric e etrusco.. 7 precisi! io per esempio giocherei un pò sul nome della svizzera pesciatina.. che ne so.. i nani svizzeri,i 7 nani svizzeri,i nani di stiappa suona meglio,ma non ci s'incastra nulla noi con stiappa.. dai su lanciate tutti la vostra idea.. le maglie che te lo dico a fare.. mi sembrano scontate.. per domani ti fo sapere stasera,ma la vedo dura..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma perchè prorpio 4 nani? o non son 7? se poi conti quanti siamo,mc,fab,pilletta,bp3m,kisso,ric e etrusco.. 7 precisi! io per esempio giocherei un pò sul nome della svizzera pesciatina.. che ne so.. i nani svizzeri,i 7 nani svizzeri,i nani di stiappa suona meglio,ma non ci s'incastra nulla noi con stiappa.. dai su lanciate tutti la vostra idea.. le maglie che te lo dico a fare.. mi sembrano scontate.. per domani ti fo sapere stasera,ma la vedo dura..

...tanto x essere difori ho tirato giu una lista di 20 possibili nomi ma i nani svizzeri sono il top!!!!:smile: ma siamo 7 ??? escludi i pietra pertusa!!!:nunsacci:...x le maglie se poi le facciamo forse ho l'aggancio...oppure on line penso si trovi qualche ditta che ce le fa come vogliamo....lo stemma un nano che pedala su una mtb.....lo faccio fare da la mi moglie che e' un fenomeno a disegnare fumetti!!!.........
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Brontolo, domani mattina non ci sono.
Per giovedì e venerdi ora vedo, vivo letteralmente alla giornata in questo periodo. Peccato perchè volevo anche provare il nuovo setup degli ammortizzatori.:nunsacci:

...che amarezza....:medita: tocca pedalare in solitudine:i-want-t:allora vedro' in che condizione sono domani non so se vado ad esplorare in zona tamburino o provo a fare stiappa-sargentino (ho fatto anche la rima):nunsacci:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...tanto x essere difori ho tirato giu una lista di 20 possibili nomi ma i nani svizzeri sono il top!!!!:smile: ma siamo 7 ??? escludi i pietra pertusa!!!:nunsacci:...x le maglie se poi le facciamo forse ho l'aggancio...oppure on line penso si trovi qualche ditta che ce le fa come vogliamo....lo stemma un nano che pedala su una mtb.....lo faccio fare da la mi moglie che e' un fenomeno a disegnare fumetti!!!.........

Grazie della considerazione comunque...fa piacere.Cmq di pietra pertusa qua eventualmente ci sarei solo io,quindi sareste in 6.Detto questo :quinonsp:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Grazie della considerazione comunque...fa piacere.Cmq di pietra pertusa qua eventualmente ci sarei solo io,quindi sareste in 6.Detto questo :quinonsp:
dai non fare il permaloso,ti ha escluso perchè fai già parte del pietra pertusa,tutto qua.
io invece ti avevo contato :°°(:..
dai su apparte gli scherzi,se facciamo questo gruppo si unisce chi vuole no? più siamo meglio è..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
dai non fare il permaloso,ti ha escluso perchè fai già parte del pietra pertusa,tutto qua.
io invece ti avevo contato :°°(:..
dai su apparte gli scherzi,se facciamo questo gruppo si unisce chi vuole no? più siamo meglio è..

Guarda,se me la dovessi prendere per queste cose mi sarei gia sparato,tranquillo.Era ovviamente una battute semi ironica.Non mi importa poi molto.mi basta andare in bicicletta.I discorsi li porta via il vento ;-)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...tanto x essere difori ho tirato giu una lista di 20 possibili nomi ma i nani svizzeri sono il top!!!!:smile: ma siamo 7 ??? escludi i pietra pertusa!!!:nunsacci:...x le maglie se poi le facciamo forse ho l'aggancio...oppure on line penso si trovi qualche ditta che ce le fa come vogliamo....lo stemma un nano che pedala su una mtb.....lo faccio fare da la mi moglie che e' un fenomeno a disegnare fumetti!!!.........
io l'ho buttata lì,aspettiamo i pareri un pò di tutti..
i nani svizzeri potrebbe essere un opzione.. lo stemma non saprei,se la tu moglie è brava poi le facciamo tirar giù uno schizzo,ci vedrei bene anche la croce svizzera,oltre al nano in mtb :i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Guarda,se me la dovessi prendere per queste cose mi sarei gia sparato,tranquillo.Era ovviamente una battute semi ironica.Non mi importa poi molto.mi basta andare in bicicletta.I discorsi li porta via il vento ;-)
chiaramente avevo capito l'ironia nella tua risposta..
riguardo al gruppo,sarebbe ganzo no..tanto per uscire dall'anonimato,avere un nome e una maglia che ci distingua creata da noi..o-o
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc io stacco il pc....nell improbabile ipotesi che domani ti aggreghi mandami un sms...io parto verso le 8.45.....bonaaaa!!!:ronf:
fab perdonami ma stasera sono stato incollato alla tv per la partita e mi era passato di mente.. purtroppo come immaginavi non posso,il lavoro incombe e non ho potuto prender ferie.. sarà per la prossima..:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie della considerazione comunque...fa piacere.Cmq di pietra pertusa qua eventualmente ci sarei solo io,quindi sareste in 6.Detto questo :quinonsp:

:smile: l'ho fatto per provocarti !!! cosi impari.....visto che qualche tempo fa scrivesti ..."io sono del pietra pertusa veramente"...:duello:...ma che scherzi io ti voglio presidente!!!:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Salve nani...:smile:oggi giretto esplorativo in zona tamburino.....il sentiero che cercavo (che doveva scendere dal single tamb.s.quirico ) in pratica non esiste...ho preovato ad avventurarmi a piedi ma l'unica cosa che ho trovato e' stato un fettucciato con scrito "cavi alta tensione":maremmac:..allora mi sono diretto verso la madonna del tamburino e per la via ho esplorato un paio di sentieri che non conducevano da nessuna parte come al solito....poi ho saltato un catenaccio proprieta' privata e c'era un sentiero assai bellino che portava verso s.quirico...l'ho percorso x qualche centinaio di metri e continuava a scendere quasi su singletrack ...poi ho lasciato perdere xche l'idea era quella di fare il panoramico :il-saggio.....(che ho trovato in condizioni perfette ...grazie contadini!!!:hahaha:) sara' anche un sentierino ma ha me piace assai e oggi l'ho fatto anche fortino...:omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
kisso for president..:celopiùg:

ragazzi fate attenzione quando uscite in bici,in questto periodo escono fuori le maledette zecche.
domenica dopo il rietro dal giro perlustrativo a ponte bello me ne son trovata una addosso, e ieri sera un'altra. fortunatamente ho potuto individuarle bene perche erano sulle gambe..sono minuscole e si vedono male confondendosi con i nei,quindi controllatevi per bene ad ogni rientro..
poi io son particolare,sembra che le attiri a bestia..:nunsacci:
oltre a fare schifo,sono pericolose perchè portatrici del morbo di lime "non quello del mojto"..:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
kisso for president..:celopiùg:

ragazzi fate attenzione quando uscite in bici,in questto periodo escono fuori le maledette zecche.
domenica dopo il rietro dal giro perlustrativo a ponte bello me ne son trovata una addosso, e ieri sera un'altra. fortunatamente ho potuto individuarle bene perche erano sulle gambe..sono minuscole e si vedono male confondendosi con i nei,quindi controllatevi per bene ad ogni rientro..
poi io son particolare,sembra che le attiri a bestia..:nunsacci:
oltre a fare schifo,sono pericolose perchè portatrici del morbo di lime "non quello del mojto"..:smile:

.....grazie x la dritta mc ora mi "ignudo" e controllo!!!....io piu che altro ero pieno di graffi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo