• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis

Quando posso cerco di uscire almeno una volta durante la settimana, e oggi era il giorno buono. Poi, sarà stato che sembrava ormai primavera inoltrata, oggi la gamba girava che era una bellezza, la salita la mangiavo!
Poco prima di arrivare al cimitero di Medicina, ho trovato un bivio, dove ho proseguito a dritto, mentre c'era anche la possibilità di andare a dx in discesa: l'hai mai provato? Io ho pensato che forse si ricollega al" fantasma" , oppure va verso S. Margherita ma passando sotto il recinto....
p.s. per le faccine, la spunta l'ho vista, ma non mi funziona lo stesso, non ho ancora avuto occasione ma bisogna che chieda alla mì figliola di vedé se me lo risolve lei, potrebbe anche essere quel discorso che mi facesti sugli aggiornamenti da eseguire.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

.....ma il sentiero che hai fatto che sbuca al cimitero e' quello che ti dicevo io quando siamo usciti insieme???
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....l'ho provato io x un km (l'avevo gia scritto 2-3settimane fa)....arriva ad una casa diroccata....dove il sentiero si biforca a dx finisce in un campo...mentre andando dritto discesa abbastanza ripida ed il sentiero comincia a stringersi un po....da li in poi la provo quando si aggrega qualcuno con me.....non si ricongiunge al fantasma(almeno credo) ma penso che vada a finire dalle parti di s.margherita.....sul fondo c'e' un bello strato di foglie nel caso si dovesse tornare indietro non e' pedalabile...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

si si ho visto tutto ed ero tentato di prendere il giubbino smanicato rosso che di questi tempi farebbe comodo.....il casco non era male considerando il prezzo...comincia a proporre il giro x sabato.....si parte presto lo sai vero!?!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Se mi si buca tra nove mesi avrete un nuovo biker ahahaha
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si si ho visto tutto ed ero tentato di prendere il giubbino smanicato rosso che di questi tempi farebbe comodo.....il casco non era male considerando il prezzo...comincia a proporre il giro x sabato.....si parte presto lo sai vero!?!
la proposta è semplice,se nè parlo tutta la settimana.. direi di salire verso stiappa "da vedere di dover passare,s.quirico o castelvecchio,passando da quest'ultimo si potrebbe provare a fare la sterrata dal laghetto fino al paese..l'ho butta lì.." poi a stiappa si potrebbe provare il sentiero che si diceva per vedere se si arriva a ponte bello.. dopo se la gamba gira si potrebbe risalire il montaione lignana e si riscende facendo il sentiero fatto con etrusco.. poi non so,proponi anche te.
ma com'è siamo io e te soli?? non si aggrega nessuno?
per la pertenza presto..tipo? 06:30 alla baracchina
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

......zitto che forse viene "mistero" il giro da lei preoposto potrebbe anche andare....io avevo in mente alcune alternative

1 asfalto fino a pontito sentiero sotto la chiesa e se si trova quello giusto bene se no si va fino al mulino del grillo poi si risale a stiappa e si fa quello che dovrebbe portare al ponte bello....

2 medicina madonna del tamburino con sentiero inedito che parte da li e arriva a s.quirico da li risalita asfaltata fino a stiappa e sempre sentiero che riporta al ponte bello...poi se le condizioni psicofisiche reggono si puo' anche continuare...

sono caldamente invitati anche i sig.ri del Veneri Enduro team, etrusco e chiunque guardi sto kax di topic...

la partenza e mattiniera!!!! direi alle 8.30 davanti casa di mistero che se non viene ci attacchiamo al campanello e appena esce fuori gli facciamo un gavettone di piscio!!....p.s. io ho 4 ore di autonomia......
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma allora mistero c'è? vi siete sentiti in mp?
la proposta numero uno la vedo interessante,il tratto pontito mulin del grillo deve esser ganzo,solo che dopo c'è da rimontare a stiappa e se non ricordo male in alcuni punti c'è da spinge..ma nnon sarebbe un problema.
il secondo mi piace meno,il sentiero tamburino s.quirico ho capito qual'è,per me è molto corto perchè il paese è proprio lì sotto,si fatica un bel pò per arrivare a tamburino per una discesina da poo..
via stasera si decide,naturalmente chi si aggrega è il benvenuto..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
.....si io e mistero ci frequentiamo segretamenteallora ok x il primo itinerario....sperando di non esser tradito dalle gambe...il secondo lo faro' da me prossimamente lo avevo proposto x evitare un po di asfalto ma effettivamente hai ragione te troppa salita x una discesa breve
 

etrusco55

Biker superis
Ringrazio dell' invito ma domattina sono libero un pò più tardi per cui vado da solo, ancora non so dove, anche se non è improbabile che ritorni dalle vostre parti. Non propongo niente per domenica perchè il meteo non promette niente di buono, speriamo di quì ad allora cambi la previsione, è prevista pioggia proprio solo al mattino!
Buona esplorazione!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora v'aspetto alle 08:30. vengo dove vi pare tanto farò fatica anche ad arrivare al garage.

.....grande mistero....mi dispiace x etrusco che x colpa dei miei orari assurdi deve uscire solo...portate pazienza tanto prima che mi ritocchi un sabato libero passera' un mese e mezzo bono......mi spiace anche di non pedalare con kisso ma vedo che ha itinerari piu' allettanti di quelli proposti su questo topic...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

da qui ad anno novo ci saranno altre occasioni di pedalare insieme(vedi di piglià qualche fine settimana libero piu spesso!!!) .avevo detto che avevo un conto aperto con un sentiero,e domani gliene ridò secche! (se non me le ridà lui)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo