• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
C'e' qualcuno che viene a fare un giro in zona taverne domenica mattina?
Non mi posso spostare, sono senza auto. Se avete altre idee si accettano passaggi
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
boia deh, MXL è diventato un biker pronto per le MARATHON!!

Mi ha fatto fare 48 km abbondanti in mezzo alle solite baracche del chianti..... (MODE INVIDIA ON).... 17 abbondanti di media, e spingeva sempre sui pedali.. stimazzi!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
boia deh, MXL è diventato un biker pronto per le MARATHON!!

Mi ha fatto fare 48 km abbondanti in mezzo alle solite baracche del chianti..... (MODE INVIDIA ON).... 17 abbondanti di media, e spingeva sempre sui pedali.. stimazzi!!

Ma non me li spaventare che poi non mi accompagna piu' nessuno!!!
Andatura tranquilla, mi favorisce la conoscenza dei luoghi, niente doping! :-P
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
io e Evil ci siam fatti un 40ello in montagnola,caratterizzato dal gran caldo e.... dai Tafani!!!
Mai visti cosi' tanti, ad un certo punto volevo quasi tornar a casa via asfalto.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
io e Evil ci siam fatti un 40ello in montagnola,caratterizzato dal gran caldo e.... dai Tafani!!!
Mai visti cosi' tanti, ad un certo punto volevo quasi tornar a casa via asfalto.

Quoto! Sulla strada per radi c'era un nuvolone nero, ero io con intorno miiiille tafani! A un certo punto mi son visto proprio male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo