Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
oggi pomeriggio, visto che sono sprovvisto della mia Specy perchè è a fare il tagliandino dal mecca...
mi sono dato alla vecchia Atala rigida che usai qualche mese fa per il giro del "Chianti old School"...
mi pareva d' esse un bischero...prima di tutto è quasi da donna la bici è poi è una sottotaglia...
ogni tanto mi ci scappava da ridere, perchè un frena una sega e non ti puoi permettere nulla!!!
però mi pare che il solito giro che faccio di solito per le crete non ho riscontrato grosse differenze!!!

IDEA:il-saggi: Facciamo un bel giro in stile old school per la Montagnola...
vediamo chi resiste a fine giro....i partecipanti solo con vecchie biciclette...
non come nel giro del Chianti che s'era solo in 5/6 fave...
e s'era sempre davanti a tutti...
mentre l' altri tutti ammortizzati!!!:arrabbiat:

Io il mio giro old school l'ho fatto la settimana scorsa e m'e' bastato e pure avanzato, non capisco come abbia fatto 3 anni fa a facci 1000 km con quella spacca biker!

In sostanza ti so' nel cuore ma.... :rosik:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
boys com'è andata la notturna ?

invece per me giratina di giorno come al solito su giù per la montagnola ... ho fatto un trentina di Km e di asfalto forse ho fatto 500metri... poveri tasselli :paur: il terreno li mette a dura prova
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
io stasera penso di fare un'uscitina "tranquilla"; diciamo sui 30 km per 800 dislivello, volendo arrivare a fare il 104 in discesa.

Partenza verso le 17.30-18.00, arrivo 20.00-20.30, sempre Low Voltas


Vacci piano Lanci: pare che da quando ti sei trasferito a Siena, la Montagnola sia scesa di 2 metri di altezza. :i-want-t::i-want-t:

Fior di geologi stanno indegando sullo strano fenomeno. Se venissero a scoprire che contemporaneamente sono state venduti ad una sola persona 10.000 copertoni per MTB, rischi di brutto.


Scherzi a parte, hai scoperto qualche altro sentiero godurioso?
A settembre potrei essere da quelle parti per lavoro e verrei volentieri a farti compagnia.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Pippi, quando vuoi, sai che è un piacere. Ma ti farei fare un girello anche poco distante da qui in qualche posto per cui ne varrebbe la pena!!

Ora esco e vado a farmi un sentiero "nuovo", sicuramente solo per me novizio della Montagnola!

Invece per il prossimo anno ci saranno un 2-3 varianti aperte apposta dal CAMM





(Comitato Abbassamento Metrico Montagnola, hehe!)
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
Vacci piano Lanci: pare che da quando ti sei trasferito a Siena, la Montagnola sia scesa di 2 metri di altezza. :i-want-t::i-want-t:

Fior di geologi stanno indegando sullo strano fenomeno. Se venissero a scoprire che contemporaneamente sono state venduti ad una sola persona 10.000 copertoni per MTB, rischi di brutto.


Scherzi a parte, hai scoperto qualche altro sentiero godurioso?
A settembre potrei essere da quelle parti per lavoro e verrei volentieri a farti compagnia.


Bastardi che non siete altro vi adunate senza dirmi niente .....

Si è vero la montagnola l'è scesa di qualche metro .
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi fatto a piedi in salita il 104.... devo dire che a scendere (in bici) deve essere divertente!
In più.... trovato un gran bel CUCCO, che a pranzo ci si spara in insalata!

yes il 104 va fatto all'ingiue

ci si fa a fallo anche tutto in sella, occhio perchè non bisogna mai cambiare posizione nè avanzare il baricentro, le pietre son dure si rischia di ribaltarsi..

se non mi sbaglia l'anno scorso questo sentiero non si faceva, era chiuso dalla vegetazione
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
yes il 104 va fatto all'ingiue

ci si fa a fallo anche tutto in sella, occhio perchè non bisogna mai cambiare posizione nè avanzare il baricentro, le pietre son dure si rischia di ribaltarsi..

se non mi sbaglia l'anno scorso questo sentiero non si faceva, era chiuso dalla vegetazione

In bici non l'ho ancora fatto, comunque nella parte bassa è pulito pulito, mentre nella parte alta è abbastanza infrascato... ma nulla che non si possa pulire e risolvere!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Pippi e OttoMiglia carissimi.
non vedo l'ora di essere a settembre o ottobre... facciamo anche novembre.
Meglio la pioggia, il fango ed il freddo di questo caxxo di caldo. (scusate lo sfogo)

Viva la tramontana.
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
Pippi e OttoMiglia carissimi.
non vedo l'ora di essere a settembre o ottobre... facciamo anche novembre.
Meglio la pioggia, il fango ed il freddo di questo caxxo di caldo. (scusate lo sfogo)

Viva la tramontana.


Caldo ?! dove !?
si c'è una bella temperatura, si stà bene e non fà freddo. Il 21 marzo sulla montagnola faceva un freddo boia, adesso lì come si stà , ma ne è rimasta della vegetazione ? sulla montagnola a quanto leggo un grosso reticolo di linee spacca fuoco vengono tracciate di giorno in giorno, ma che dico , di ora in ora
a settembre con Pippi e Tosca si gira.
Tosca porta i Tasunka che io porto Steve Roz.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhhh, fratelli carissimi. Anche qui a Roma si brucia e infatti ce ne andiamo in Abruzzo in montagna.

Però ho ancora in mente quel bel giro che il Lanci ci ha proposto al Raduno.

In autunno mi hanno preannunciato novità di lavoro e probabilmente dovrò salire a Siena per fare qualche corso. Ovviamente mi porterò dietro la bici.
Ma anche se così non fosse salirò in autunno per il solo piacere di fare un bel giretto con voi.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Sempre devoto
Pippixe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo