Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao Mxl.
Ha la traccia del giro?

Si, nel pc di casa, pero' sono fuori fino a giovedi'.
Sempre che il Verda dia il permesso, un'altra gufata di questa portata e sono finito! :smile:

La gufata, per la cronaca, era cosi' potente che ha fatto grippare un pistoncino del freno di uno che era con noi (Donato). Quindi senza il suo benestare un do' nulla :omertà:
 
Evil, se non si riesce a finire la mi luce per martedì prossimo, mi presti la tua per la notturna sul pratomagno??!?!?!?!?!

ecco bravo...visto che oggi mi hai dato sola...:arrabbiat:
vediamo di organizzarci per il Pratomagno, io cerco di sistemarmi l'orario
a lavoro in modo di avere il pomeriggio del martedì e mattina del mercoledì libero
...così si pole andà insieme e magari aggiungere un terzo compagno in macchina :celopiùg:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ciao brodi!ì' cche vu avete fatto ni' uichend???
io ho trascinato il maleficoEVILico in appennino..
app020.jpg

il giovine ha dato spettacolo, anche se qui pareva intenzionato a tentare un drop dentro lo scaffaiolo...:smile::smile::smile:
app017.jpg




qui ad un tornantino mette il piedino fuori come valentino rossi....:smile::smile:
app014.jpg

uno stile molto personale nell'affrontare un drop reso viscido dal fango:nunsacci:
app022.jpg

gran bella giornata, credo si sia divertito abbestia!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
qualcheduno esce stasera orario 17.30 18.00 solito posto Volte Basse oppure maneggio P. del Lago oppure Badesse ?

Oppure vi mantenete la gamba bona per domani sera :down:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ciao brodi!ì' cche vu avete fatto ni' uichend???
io ho trascinato il maleficoEVILico in appennino..
app020.jpg

il giovine ha dato spettacolo, anche se qui pareva intenzionato a tentare un drop dentro lo scaffaiolo...:smile::smile::smile:
app017.jpg




qui ad un tornantino mette il piedino fuori come valentino rossi....:smile::smile:
app014.jpg

uno stile molto personale nell'affrontare un drop reso viscido dal fango:nunsacci:
app022.jpg

gran bella giornata, credo si sia divertito abbestia!!!

Che budi'uli de!!! :rosik:
Menomale che c'ho il mezzo in manutenzione, senno' vi infamavo non poco!!
La prossima volta avvertite, quello e' un giro che voglio fare assolutamente :-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
qualcheduno esce stasera orario 17.30 18.00 solito posto Volte Basse oppure maneggio P. del Lago oppure Badesse ?

Oppure vi mantenete la gamba bona per domani sera :down:

io sono in giro con la old-school (rigida e cantilever) fino a sabato credo. Cmq stasera non posso, riparliamone in settimana :-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domenica c'e' nessuno?
O siete diventati tutti animali notturni?!!?

Io pensavo di andare sul monte Luco.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.382
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domenica c'e' nessuno?
Io ci sono. Però sul Gardena ;-)

O siete diventati tutti animali notturni?!!?
Notturnizzati anche tu... ieri abbiamo fatto la conoscenza di due ricci e due volpi...oltre che della cucina dell' agriturismo :magna:

P.s. puoi mandarmi la traccia del giro che facesti alla Befa, quando Paolino tentò di sradicare il querciolo?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io ci sono. Però sul Gardena ;-)
:rosik:

Io in montagna ci sono la prossima settimana con il gruppo della Morina! :-P

Notturnizzati anche tu... ieri abbiamo fatto la conoscenza di due ricci e due volpi...oltre che della cucina dell' agriturismo :magna:

Ci sto provando, ho individuato il prodotto, ma da hibike dove volevo prendere anche altre cose, non e' disponibile prima di 3 settimane...

P.s. puoi mandarmi la traccia del giro che facesti alla Befa, quando Paolino tentò di sradicare il querciolo?

Certo! Pero' stasera, cel'ho a casa :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo