• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
hai la traccia compresa della variante "discesosa" in cui paolino investì il querciolo?

Se si, la manderesti pure a me? (io ho solo quella con il "ponte sul fiume kwai")

Ah, no, hai ragione!
La variante un cel'ho!

Pero' anche il resto e' interessante, Sembola te volevi andare a vedere come sta' il querciolo o ti interessa il giro in generale e te la mando uguale?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ah, no, hai ragione!
La variante un cel'ho!

Pero' anche il resto e' interessante, Sembola te volevi andare a vedere come sta' il querciolo o ti interessa il giro in generale e te la mando uguale?

beh, tu mandamela uguale (non ricordo se ho registrato la traccia quel giorno...).

al limite chiedo al Verdax o a Simonec come fare per beccare la variante querciolesca (alberelli piegati a forma di paolino a parte...!)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
boys del Senese, chi esce questa settimana nel tardo pomeriggio andiamo sulla Montagnola ?!?
Io ci sono forse già anche domani, più facile martedì
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@ Leonets: questa settimana c'è la notturna giovedì, potresti partecipare!

Mercoledì o martedì ci si potrebbbbbbbe fare a pedalare, ma non lo so fino all'ultimo!

la notturne giovedì non lo so, se venerdì sono in ferie ne ho un'altra in ponte in quel di Arezzo ... vediamo...

domani o mercoledì comunque gnamo un giro in montagnola ci vole eh !!
 
oggi pomeriggio, visto che sono sprovvisto della mia Specy perchè è a fare il tagliandino dal mecca...
mi sono dato alla vecchia Atala rigida che usai qualche mese fa per il giro del "Chianti old School"...
mi pareva d' esse un bischero...prima di tutto è quasi da donna la bici è poi è una sottotaglia...
ogni tanto mi ci scappava da ridere, perchè un frena una sega e non ti puoi permettere nulla!!!
però mi pare che il solito giro che faccio di solito per le crete non ho riscontrato grosse differenze!!!

IDEA Facciamo un bel giro in stile old school per la Montagnola...
vediamo chi resiste a fine giro....i partecipanti solo con vecchie biciclette...
non come nel giro del Chianti che s'era solo in 5/6 fave...
e s'era sempre davanti a tutti...
mentre l' altri tutti ammortizzati!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo