• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
stasera avevo pochissimo tempo per un giretto... e nei 14 km che ho fatto ho percorso ben 3 sentieri che non avevo mai fatto nella montagnola, poi sono passato dalla parte di Belcaro e andando a scazzagippiesseraid sono passato per un paio di posti fantastici tra cui certano e poi giù per una vigna fino ad incrociare il ferratore... giro da notturna o da passeggiata cicloturistica se ce n'è una!

(315 dislivello, su 14 km... ma bei posti!)


Mi sentivo un xcista in vacanza, hehe!
 

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito
grande Paolino...credo intorno alle 13:30/14...sentiamo quest' altri per sicurezza,
io ed Mxl ci siamo e forse partiamo direttamente da Taverne, Coroncina e via verso Monteroni... a domani, cia ciao.

Io farei ore 14:30 al ritrovo del Valico del Rospatoio pronti a partire, quindi potrebbe andare bene alle 14.00 dal Nannini in via Massetana.
Verdax se va bene fammi uno squillo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ieri altra "esplorazione" e devo dire che sta volta è andata male... per seguire un viottolo mi sono infrascato di brutto, e poi ho dovuto portare la bici a spalla per 5-10 minuti in un taglio di bosco per ritrovare una traccia... però pulendo (ma bene, e con strumento di taglio meccanico) un viottolo, ci si collega da Malignano (passando sopra al Barigianino) alla cessa che scende sopra rosia fino alla traccia che scende alla barbicciaia, presa molto in alto, quindi utilizzabile anche per scendere verso montarrenti. Tra l'altro viste panoramiche interessanti, ma per metterci mano si dovrebbe davvero andare con un tagliatutto!
@ Sembola: prima o poi ti mando la traccia così mi dici se conoscevi.

@Paolino: la bici va dentro l'auto o sopra (per capire quanto spolverarla... hehe!)?
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
s'è fatto un bel giro nei dintorni di murlo, caratterizzato da salite assassine
e da una mia caduta senza grosse conseguenze
ma con graffi sparsi dal naso al ginocchio...quindi molti...
ennesima dimostrazione che faccio caare ad andare in montanbaic
 

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito

Paolino mi dispiace della boccata, domani facci sapere se sei sempre tutto'ntero.
Saluti e ci vediamo alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo