• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi 41 km per 1290 di dislivello, fatti il 118, il 105, un buon pezzo del 100 verso marmoraia e Celsa... poi, dopo i due (altri) raggi rotti... ad un certo punto mi si è staccato il disco dal mozzo... fatti gli ultimi 9 km con il solo freno davanti... il problema è stato che eravamo a Pernina, e siamo scesi fino alle volte basse.... ufi!


@ PAOLINO: IO sabato ci sono, per girare, senza problemi... basta organizzarsi!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
@Lanci e Verdax: ma che avete combinato?!?! Non vi si po manda' a giro da soli !!!
Addirittura il disco staccato dal mozzo!!!

Io sabato sarò reduce da una nottata di poker e nel pomeriggio dovrò fare il muratore/fabbro!

Ci sono domenica per girare!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

si beh... si sono spezzate le filettature del mozzo in cui avviti le viti che fissano il disco... di schianto... per fortuna ero alla fine del pratone che scende da Pernina, fossi stato in un altro punto avrei sicuramente rischiato di più!

domenica mette tempo peggiore di quello di sabato...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domani mattina riprendo il mezzo (o quel che ne rimane... hehe) alle 10.00;
da quel momento libero per un giro girello... si potrebbe fare nel pomeriggio??
C'è qualcuno?

Io domenica mattina posso esserci, ma mette brutto sul serio... mentre domani c'è speranza..
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Io volentieri, magari di pomeriggio cosi' c'e' anche il verda, aggiorniamoci domattina?

Piffero? Ci sei?
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
io vivo nell'incertezza.... di mattina sicuro che nn posso mentre il pomeriggio guarderò di esserci... darò un'occhiata al forum all'ora di pranzo per vedere orario e luogo...

Io volentieri, magari di pomeriggio cosi' c'e' anche il verda, aggiorniamoci domattina?

Piffero? Ci sei?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ragazzi non contate su di me, domani dopo lavoro vado via, compreso domenica...
tra l' altro ho anch'io il cerchio in riparazione, lo ritiro lunedì.

ahpperò! ma lo hai portato da Maurizio?? (ROSIA?)


Io mi sa parto appena dopo pranzo e assalto i 1500 di dislivello "SMOLAGNOLA".... però sentiamoci domani, che magari mi passa la voglia delle 2 di notte...!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dopo aver spiegato il concetto di "tiro dalla media (birra, of course)"... guardavo fuori dalla finestra...
credo che le previsioni siano più che giuste... rimettono acqua dalle 16.00...

magari faccio una sgambatina tra un po'... posso arrivare al versante colligiano del monta maggio... se PAOLINO esce.. ci si becca a metà strada... hehe

se parto, parto alle 16.00..
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
@lanciMBC:mi spiace ma prima la lasagna al pesto e poi WALL-E con la bimba piccola ma han portato alle 17 in un lampo..
io esco domattina tempo permettendo, domani pomeriggio non posso.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@lanciMBC:mi spiace ma prima la lasagna al pesto e poi WALL-E con la bimba piccola ma han portato alle 17 in un lampo..
io esco domattina tempo permettendo, domani pomeriggio non posso.

beh, capisco... io mi sono seduto un momento a controllare la mail e il forum e mi sono addormentato... hehe...

domani mattina purtroppo non posso, tiengo la equipo da entrenar...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Benissimo!

Sentiamoci domani quando hai finito, approssimativamente sarò pronto a partire verso le 14:15.

Ah, ma che giro si fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo