Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miiii che fatica ritrovare sto thread! io e il dore domattina si fa un girello sulla montagnola.... partenza da sovicille alle 9 al campo sportivo, si parte ricalcando il giro del raduno del sembola 2010 poi si vede... chi è interessato a conciassi come un maiale ci segua!

che fate come le lumache...uscite quando piove?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
miiii che fatica ritrovare sto thread! io e il dore domattina si fa un girello sulla montagnola.... partenza da sovicille alle 9 al campo sportivo, si parte ricalcando il giro del raduno del sembola 2010 poi si vede... chi è interessato a conciassi come un maiale ci segua!

Immagino che bella girata avete fatto ieri...:hahaha:

Io invece ho girato dalle parti della Farniola... :omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io mercoledì sono di festa, c'è qualcuno che vuol farsi un giretto in zona o fuori zona????? il meteo al momento non è gran chè, ma se ci ripensasse..................
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Io mercoledì sono di festa, c'è qualcuno che vuol farsi un giretto in zona o fuori zona????? il meteo al momento non è gran chè, ma se ci ripensasse..................


io sono di lavoro..... :arrabbiat:, sabato passato col dore megagiro tra fango e neve (anche parecchia) in montagnola.... che spettacolo so arrivato a casa marrone sembravo obama....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
io sono di lavoro..... :arrabbiat:, sabato passato col dore megagiro tra fango e neve (anche parecchia) in montagnola.... che spettacolo so arrivato a casa marrone sembravo obama....

Si dice abbronzato, piffero! :arrabbiat: :spetteguless: :cucù:

Io sono di festa ma non ho al bici, tagliandone da cattivik, la riprendero' o sabato o mercoledi'.
In tal caso sarebbe interessante approfittare della mia trasferta per fare un giro la'.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Si dice abbronzato, piffero! :arrabbiat: :spetteguless: :cucù:

ehm.... si... si abbronzato volevo dire.... :pirletto:


prima o poi ce la faremo a girare insieme in zona livorno o camaiore.... :celopiùg:

O.T.
ps a proposito di livorno ieri mi son visto l'ultimo film di virzì.... me lo son sognato o mi avevi accennato che la farmacia era del cencio?

sabato o domenica spero di girare.... a novembre nn ho pedalato nulla tra meteo e lavoro.... va a finire che devo darmi ai rulli come evil.... :omertà:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
giovedì dovrebbe partire in direzione Volte Basse la forcella;

sinceramente, non ho neanche molto l'intenzione di fare un report di quello che è successo, di come sia l'assistenza Fox in Italia, di come chi prende in capo l'assistenza in realtà (forse) non abbia le competenze per poter svolgere certi tipi di lavori,
di come ci siano invece delle persone competenti, che trovano un problema dovuto ad un difetto di fabbricazione piuttosto che ad una furbata di FOX, che ci lavorano grosso modo 7-8 giorni....smontando, rimontando, limando, buttando via almeno un paio di kit di tenute e impazzendo dietro ad un lavoro dicendo: "E' la prima volta che vedo una forcella con un problema del genere, ma essendo una serie 2010 sai quante ne vedrò da ora in avanti! Ti va bene se la uso come laboratorio per capire come risolvere il problema?"
Che ti fanno pagare una cifra di fronte alla quale quasi ti commuovi (e che per ringraziare immediatamente, gli accatti una serie sterzo che ti alleggerirà la biga di ulteriori 120 grammi... ;-) )

Che tanto è solo dal 8 agosto che non pedalo, che ho messo su 12 chili tondi tondi... che ringrazio sinceramente FOX perchè un pochino la voglia di pedalare me l'ha fatta passare, e che appena avrò tempo.....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
O.T.
ps a proposito di livorno ieri mi son visto l'ultimo film di virzì.... me lo son sognato o mi avevi accennato che la farmacia era del cencio?

Confermo pure io, e spero che anche il film ti sia piaciuto, a me molto.

giovedì dovrebbe partire in direzione Volte Basse la forcella;

sinceramente, non ho neanche molto l'intenzione di fare un report di quello che è successo, di come sia l'assistenza Fox in Italia, di come chi prende in capo l'assistenza in realtà (forse) non abbia le competenze per poter svolgere certi tipi di lavori,
di come ci siano invece delle persone competenti, che trovano un problema dovuto ad un difetto di fabbricazione piuttosto che ad una furbata di FOX, che ci lavorano grosso modo 7-8 giorni....smontando, rimontando, limando, buttando via almeno un paio di kit di tenute e impazzendo dietro ad un lavoro dicendo: "E' la prima volta che vedo una forcella con un problema del genere, ma essendo una serie 2010 sai quante ne vedrò da ora in avanti! Ti va bene se la uso come laboratorio per capire come risolvere il problema?"
Che ti fanno pagare una cifra di fronte alla quale quasi ti commuovi (e che per ringraziare immediatamente, gli accatti una serie sterzo che ti alleggerirà la biga di ulteriori 120 grammi... ;-) )

Che tanto è solo dal 8 agosto che non pedalo, che ho messo su 12 chili tondi tondi... che ringrazio sinceramente FOX perchè un pochino la voglia di pedalare me l'ha fatta passare, e che appena avrò tempo.....

Beh, Lanci tanto prima andavi troppo forte... ora sara' un pelo meglio... per noi :-)

Di fox e' stato detto praticamente tutto... bisogna calcolare tempi biblici o meglio niente garanzia e far lavorare chi lavora bene. Purtroppo quando si compra le bici non si pensa ai guasti o cmq far smontare una forca di serie che sulla carta e' efficace ed efficiente... non so se lo farei... io, che me la son costruita, ho proprio scelto RS per questo, adesso mi farebbe gola una 36, ma nuova non ci penso neanche. Purtroppo sono le piu' leggere...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Di fox e' stato detto praticamente tutto... bisogna calcolare tempi biblici o meglio niente garanzia e far lavorare chi lavora bene.

si beh, il discorso è che se chi ti sistema la forca nota che il problema, mettendo la forca sul banco di prova dopo aver cambiato le tenute, si ripresenta... e indagando sulla forcella scopre che manca l'anodizzazione su uno dei due steli, guarda caso quello dove ci sono le tenute del sistema Talas... e allora non essendo anodizzata l'attrito generato sulla superficie non liscia... genera la perdita della tenuta... diciamo che potrebbe essere una questione da garanzia.
In più, se a dire del meccanico che forse avrà visto un qualche migliaio di forcelle in vita sua, ti dice che la cartuccia con la mancanza di anodizzazione sembra identica a quella del 100-120-140, mentre la tua dovrebbe essere una 110-130-150... "forse".... potresti avere la sfortuna di avere una forcella con cartuccia "adattata", o "prima serie", o "sfortunata"... roba comunque da garanzia, forse...
by the way, lasciamo perdere. Per marzo ci si rivede in sella... forse :omertà:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
si beh, il discorso è che se chi ti sistema la forca nota che il problema, mettendo la forca sul banco di prova dopo aver cambiato le tenute, si ripresenta... e indagando sulla forcella scopre che manca l'anodizzazione su uno dei due steli, guarda caso quello dove ci sono le tenute del sistema Talas... e allora non essendo anodizzata l'attrito generato sulla superficie non liscia... genera la perdita della tenuta... diciamo che potrebbe essere una questione da garanzia.
In più, se a dire del meccanico che forse avrà visto un qualche migliaio di forcelle in vita sua, ti dice che la cartuccia con la mancanza di anodizzazione sembra identica a quella del 100-120-140, mentre la tua dovrebbe essere una 110-130-150... "forse".... potresti avere la sfortuna di avere una forcella con cartuccia "adattata", o "prima serie", o "sfortunata"... roba comunque da garanzia, forse...
by the way, lasciamo perdere. Per marzo ci si rivede in sella... forse :omertà:

Azz. Di fox evidentemente non era stato ancora detto tutto :omertà:

Beh, io un resoconto per bene quando t'e' sbollita l'incaXXatura lo farei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo