Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao Cri,
Sabato mattina mi faceva piacere rifare anche a me l'Alpe della Luna...
sentiamoci!

Nik

ciao Nik, aspettavo a dirtelo perchè forse sono da sola, che ti devo dire, se si mette sù un gruppettino con i botoli???? però facciamo un giro di tutto il giorno con calma, io mi devo ancora riprendere dalla fatica marocchina, che ne dici???? mi piacerebbe davvero venire
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Domani chi avesse voglia di fare un bel giro sull'alpe della luna ci si trova alle 8.40 al parcheggio sotto il cavalcavia della e45 a sansepolcro. Rientro a siena previsto nel primo pomeriggio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un grandissimo saluto e abbraccio alla Cri!!

AdL_231010%20014.jpg


grazie per aver condiviso questa splendida uscita!! :prost:

A tutti i Senesacci..vi si aspetta il 7 nov alla Gran Lignano....

gnamo :magna:!

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Un grandissimo saluto e abbraccio alla Cri!!

AdL_231010%20014.jpg


grazie per aver condiviso questa splendida uscita!! :prost:

A tutti i Senesacci..vi si aspetta il 7 nov alla Gran Lignano....

gnamo :magna:!

Nik

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille per avermi accolto nelle vostre ali!!!!!!!!!!! giornata bellissima e giro da mettere in cornice , come l'immagine di tutti quei colori a macchia nelle montagne!!! l'unico colore che stonava un pò era l'arancio dei giubbetti dei cinghialai.............ci è andata bene. A fra 15 giorni
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domattina ore 9.15 partenza 9.30 ritrovo ai campetti sportivi di rosia, sotto torri. Ci facciamo il giro della gf val di merse.
Presenti io , Piffero, probabili dore, verdax.

Rientro per pranzo, possibilita' di accorciare.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Bel giretto, specialmente la salita di torri ci è piaciuta un monte!

alla terza volta (2 e mezzo in realta') evil se vedeva passare un qualsiasi animale gli sarebbe corso dietro per mangiarselo!!

ps: una tegamata di carbonara che ti aspetta fumante a casa non ha prezzo!
 
alla terza volta (2 e mezzo in realta') evil se vedeva passare un qualsiasi animale gli sarebbe corso dietro per mangiarselo!!

ps: una tegamata di carbonara che ti aspetta fumante a casa non ha prezzo!

la moglie t'ha accontentato di lusso....mi ricordo ancora la telefonata!! :mrgreen:
da me c'era il polentone in caldo con metà sugo di capriolo in bianco e l'altra di porcini!!!! :magna::magna::magna:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
la moglie t'ha accontentato di lusso....mi ricordo ancora la telefonata!! :mrgreen:
da me c'era il polentone in caldo con metà sugo di capriolo in bianco e l'altra di porcini!!!! :magna::magna::magna:
alla terza volta (2 e mezzo in realta') evil se vedeva passare un qualsiasi animale gli sarebbe corso dietro per mangiarselo!!

ps: una tegamata di carbonara che ti aspetta fumante a casa non ha prezzo!

Io tornato a casa ho ripulito la cucina...
Mezza teglia di pasta al forno alla zucca e N fette di arista di maiale con le mele!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
miiii che fatica ritrovare sto thread! io e il dore domattina si fa un girello sulla montagnola.... partenza da sovicille alle 9 al campo sportivo, si parte ricalcando il giro del raduno del sembola 2010 poi si vede... chi è interessato a conciassi come un maiale ci segua!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo