Uscite nel Senese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ma che lavoro fai la maiala?

che dite male dietro le spalle? grangiro con la morina e il sembola...........ma c'erano che non gli ho visti........ahahahah.dai ci siamo divertiti,anche la morina ieri era nel mirino

INFAME!!!!!!!!!!!!!!! ma ieri al viaggio di ritorno hai visto come ti stavo dietro??? anzi, manca poco che ti sorpasso!!!!!!!!!!!!!!!! che soddisfazione sono stata circa un'ora dietro al tomb senza mollarlo, ........... se ero in macchina poco importa
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Per chi avesse del tempo da spendere per un giretto di 3 giorni a fine luglio... metto qualche pulce nell'orecchio...

800pxl.jpg

Il forumendolo Balvenie sulla strada di caccia reale, alle sue spalle il GRANPA, come lo chiama lui. Foto dello scorso fine settimana.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
800pxl1.jpg

Qui invece la discesa dal colle della Mento' in direzione lago Djouan. Come vedete le bestemmie le potete immaginare e quello era l'unico momento in cui non sono sprofondato; ovviamente quello è stato uno dei tanti nevai
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Per quest'anno, se riesco a sopravvivere a quelle gia' programmate, sono gia' contento!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ci sono ancora un paio di posti disponibili...

i giorni sono venerdì 30 luglio, sabato 31 luglio e domenica 1 agosto

chi se la sentisse (si arriva a quota 3300 e si fa il famoso "traverso del lauson", appena appena esposto), può leggere le info sui link che ho messo e decidere se aggiungersi o meno...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grandioso!!! ma deve essere estremamente faticoso, lì considera anche l'altitudine che non aiuta, siete spesso sui 3000 vero??? ehhhhh sono grandi imprese.. comunque anche noi nelle dolomiti in 4 giorni ne facciamo 5500 e si spingerà parecchio. Se l'anno prossimo fate qualcosa di meno estremo mi aggrego, quest'anno ho già dolomiti e valtellina che mi appagano e stancano già di molto
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grandioso!!! ma deve essere estremamente faticoso, lì considera anche l'altitudine che non aiuta, siete spesso sui 3000 vero??? ehhhhh sono grandi imprese.. comunque anche noi nelle dolomiti in 4 giorni ne facciamo 5500 e si spingerà parecchio. Se l'anno prossimo fate qualcosa di meno estremo mi aggrego, quest'anno ho già dolomiti e valtellina che mi appagano e stancano già di molto

stiamo tutto il giro tra i 2400 e i 3300... mah... tra zaino da una decina di Kg in spalla (abbondanti), altitudine, dislivello... sarà un giro FCASLMB (Fo Caa A Spingere La Montain Baic)... ma i posti sono super. In più, ci sono 2 persone che conoscono bene quei posti, e la cosa non guasta affatto, anzi.

Prossimo anno... avrei in testa: un giro di 2-3 giorni in bici dalle mie parti, con una aggiunta a inzio o fine giro qui:

margherita_670_1.jpg

margherita_670_2.jpg

20090415164520.jpg


(immagini tratte da: [url]http://www.caivarallo.it/rifugi_cai_varallo/capanna_regina_margherita_rifugio.php[/URL]

e da: [url]http://www.rifugimonterosa.it/page.php?id_cat=margherita&n=capanna-margherita[/URL] )

Si parla ovviamente di salire assolutamente accompagnati da una guida alpina, si deve fare 5 ore di ghiacciaio, vorrei fare la via più semplice...

... ma è il tetto d'europa... o quasi...

[MODE RACCONTO UNA STORIA ON]

per inciso, delle cose che da ragazzo pensavo "Ecco, nella vita vorrei prima o poi vorrei fare..." sostanzialmente me ne rimangono tre:
- Un viaggio in bici per l'europa (fattibile), dalla Svezia alla Sicilia
- correre una maratona (data la mia struttura fisica e il tempo che ho a disposizione per prepararmi, non fattibile) in massimo 4 ore
- dormire al rifugio margherita, svegliarsi all'alba, e guardare....


[MODE RACCONTO UNA STORIA OFF]
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Delle tre tue aspirazioni condivido in parte solo il salire alla Capanna margherita, a piedi pèrò, io adoro la mtb ma ci sono cose in cui la lascio volentieri a casa. Salire oltre i 4000 su sentiero, ghiacciai ecc. per me è solo a piedi, la bici è solo un peso da portarsi dietro. prima o poi un trekking sul "monterosa" me lo devo fare.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Delle tre tue aspirazioni condivido in parte solo il salire alla Capanna margherita, a piedi pèrò, io adoro la mtb ma ci sono cose in cui la lascio volentieri a casa. Salire oltre i 4000 su sentiero, ghiacciai ecc. per me è solo a piedi, la bici è solo un peso da portarsi dietro. prima o poi un trekking sul "monterosa" me lo devo fare.


Cristina, apprezzo il fatto che tu possa anche solo pensare che io ci voglia arrivare in bici lassù...

ma ovviamente intendo a piedi. Già non è uno scherzo.

Per meglio tradurre, vorrei organizzare una 5 giorni che includa una 2 giorni di trekking fino alla capanna, e una 3 giorni di MTB... sarebbe spaziale
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Cristina, apprezzo il fatto che tu possa anche solo pensare che io ci voglia arrivare in bici lassù...

ma ovviamente intendo a piedi. Già non è uno scherzo.

Per meglio tradurre, vorrei organizzare una 5 giorni che includa una 2 giorni di trekking fino alla capanna, e una 3 giorni di MTB... sarebbe spaziale
deve esssere spettacolare...... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo