Uscite nel Senese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domani (domenica) mi e' saltato il giro all-day, cosi' vedro quanto fa caa' la bici del verda :hahaha:

Ci troviamo alle 13 a castelnuovo, si girera' sul luco, su inventiva del verda....

Per favore, non lasciatemi solo a pati' :rosik:
 
Mi intrommetto tra voi senesi per una domanda. Io e dei miei amici stiamo organizzando una "gita" lungo il percorso da 205 Km de L'Eroica. Volevo sapere se qualcuno mi può dare delle indicazioni per alloggiare la notte in località compresa tra Pieve a Salti e Cosona uscendo anche un po fuori dal percorso eventualmente (stavo guardando verso Pienza). Ovviamente spendendo il giusto
Grazie

Nessuno che mi mi può dare una indicazione?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Nessuno che mi mi può dare una indicazione?


io personalmente non conosco strutture in quella zona (siamo a un 50 km da Siena), però per le volte in cui ci sono stato... sono tutti posti splendidi.

Io sono stato particolarmente affascinato da S.Anna in camprena, per motivi cinematografici (hanno girato alcune scene del film "Il paziente inglese")...

[url]http://www.camprena.it/[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo