• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
bello il pratomagno domenica! Peccato perchè ci sarei venuto volentieri, ma ho organizzato giornata ad escursionare a piedi con Simona e il cane... anzi:

Si voleva andare visitare paeselli zona Sarteano e Cetona, e magari risalire un po' per passeggiare sull'AMIATA, consigli calcolando che si avrebbero 3-4 ore nel dopo pranzo da Cetona?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.873
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

La cima del monte Cetona, direi!
 
questa mi era sfuggita... ti rispondo su FC ? sarebbe FaceCook? oppure Fai'caareook?
quando uno fa caare si vede anche quando scrive..intendevo FB!!

hehe, in ogni caso stasera 22 km per 520 di dislivello.. ma ho portato un testimone sui viottoli scomparendi della montagnola..

io non so te...ma le gambe e le braccia sino a stanotte intorno alle 1 erano viola e piene di bollicini....
ora.... solo le rimanenze delle frustate!!!


siccome usavo fino a qualche giorno fa le pasticchine per l' allergia,
volevo chiedere al dottore se esiste un qualcosa che fa ridurre la presenza
di bollicine al contatto con l'erba, graminacee ecc, visto che ne sono allergico!!

diciamo che sul fatto dei sentieri c'è molto da lavorare...
il Lancillottolo non lo riconoscevo, infatti nella parte iniziale sono rimasto indietro!!!
la causa è anche un' altra!!!

LA FACCENDA SI STA FACENDO INGESTIBILE

Lanci... sai di cosa sto parlando!!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
io al pratomagno nn gliela fo' a andacci, buon divertimento ai fortunati... :D ma una girata mattiniera la farei volentieri... c'è nessuno?
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito


Appunto come dice il sembola, il monte cetona, anche se forse arrivare in vetta (a piedi se ho capito bene??) è un po' lunghina, diciamo da Cetona 10 km circa dalla parte + ritta (=versante Cetona Valdichiana appunto...)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Appunto come dice il sembola, il monte cetona, anche se forse arrivare in vetta (a piedi se ho capito bene??) è un po' lunghina, diciamo da Cetona 10 km circa dalla parte + ritta (=versante Cetona Valdichiana appunto...)

si si, a piedi! Ora guardo dove sia il monte cetona, al limite torniamo verso sarteano e andiamo verso vetta amiata e facciamo una passeggiata da quelle parti.

Conosci mica il ristorante di Piazze? Credo di chiami "le nane", cosa mi dici, consigliato? o hai altro da consigliare in zona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo