• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
......DORE mi raccomando .....girino mostruoso per il ritorno della Morina sulla Montagnola

già che ci vò controvoglia, con una serata così bella rinchiudersi dentro i boschi della montagnola è un gran peccato, se poi ti ci metti anche te......................a proposito, te invece di infamare perchè non vieni??????????
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ha detto il Dore alle 18 a pian del lago ai cavalli e poi ci si sposta con la macchina verso il posto di inizio. PUNTUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella roba la partenza da pian del lago.. io partivo sempre o quasi sempre da lì, per quest'anno per me ancora niente siena ma vedrai da giugno massimo luglio sono lì in zona, ciauz
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ah, giro corto come km, ma notevole, grande Dore!

PEr me e' facile quando sono in montagnola fare percorsi nuovi, ma questa volta s'e' fatto proprio percorsi nuovi che non erano sulle openmtbmap!
Tutti molto caratteristici della montagnola che ti spezzano la gamba e il fiato. Nell'ultimo che era un pelo meno scorrevole () siamo riusciti a far bestemmiare la morina
 
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, però stavolta smoccolavo e ridevo, l'altra volta smoccolavo e non ti dico che pensavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora mi fischiano le orecchie

come và il dito avariato?

direi proprio avariato...un si pole vedè..sembra in decomposizione
c'ho la colla sopra alla ferita e sotto un gran schifio...chissà quando se ne va via!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io stasera un giretto lo farei, però non prima delle 18.15 e da Geggiano perchè ho da fare mille cose per la partenza. Poi ci si risente fra una settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo