Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi giro per me molto tosto... 52 km x 1700 di dislivello!! con sosta di un ora e mezza a nusenna per la gara di downhill. Mamma mia come caminano..... ho visto anche un paio di voli niente male.... (ripresi col cellulare...) la cosa impressionante è la tranquillità con cui scendono muri di tre metri... ho deciso la foxy mi sta stretta prendo la Summon!

ma tu sei forasadeconca!! 52x1700... tu sei matto!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Verdax un anno sfigato
ma non c'è mica nulla di rotto?

Morina ho visto hai fatto un bel giro a Tereglio
oggi in Val d'Orcia giro stupendo con panorami mozzafiato
La Toscana delle cartoline e dei poster

noi giro veramente entusiasmante e posti bellissimi ma la garfagnana per me è un posto speciale. ieri mentre andavo a santafiora e ho visto che c'era stata l'esplosione della fioritura dei papaveri e delle ginestre ti ho pensato e ho detto "domani il Nencio in valdorcia vediamo che foto ci tira fuori.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io il primo fine settimana di giugno, se le info che mi darà un local saranno buone, trasferterei verso la fioritura della piana di castelluccio di norcia... una delle 5 cose per cui valga la pena vivere (cit. cuore)
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
@MXL: il giro è tipo quello della scorsa settimana solo che sono partito da casa, ci ho incastrato il singletrack di mercoledì e poi sono sceso a nusenna e ritorno... ;)

@morina: ma che vuoi far scomparire..... con questo caldo in alcune pettate mi sono apparsi una serie di santi sul manubrio...

@lanci: forasadeconca nn me lo aveva mai detto nessuno! comunque passi avanti soprattutto in discesa ehehe
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
io il primo fine settimana di giugno, se le info che mi darà un local saranno buone, trasferterei verso la fioritura della piana di castelluccio di norcia... una delle 5 cose per cui valga la pena vivere (cit. cuore)

Marco, il primo fine settimana di giugno lassù non c'è niente, semmai i primi di luglio, considera che quest'anno è tutto indietro, nel piano grande fino a tre giorni fà c'era la neve, sei a 1500mt. A stagione normale i fiori gialli li trovi dal 20 di giugno ma se vuoi i papaveri, fiordalisi e margherite insieme al giallo devi aspettare i primi di luglio e non è detto che vengano fuori. Io l'ultima fioritura meraVIGLIOSA che ho visto a castelluccio era nel 2000. Due anni fà il 2 luglio c'era solo il giallo e un pò di margherite....era bello comunque
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Marco, il primo fine settimana di giugno lassù non c'è niente, semmai i primi di luglio, considera che quest'anno è tutto indietro, nel piano grande fino a tre giorni fà c'era la neve, sei a 1500mt. A stagione normale i fiori gialli li trovi dal 20 di giugno ma se vuoi i papaveri, fiordalisi e margherite insieme al giallo devi aspettare i primi di luglio e non è detto che vengano fuori. Io l'ultima fioritura meraVIGLIOSA che ho visto a castelluccio era nel 2000. Due anni fà il 2 luglio c'era solo il giallo e un pò di margherite....era bello comunque

ci sono tre anni per 15 giorni di fila, più altre volte in giorni singoli.. ho mantenuto contatti con un paio di persone a Norcia e con una a Castelluccio (signora della ricotta salata a parte... clamorosa!).. la stagione effettivamente è indietro, ma uno di loro mi ha detto che in 2-3 settimane, se dovesse scoppiare il caldo... ci sarebbe la fioritura... in ogni caso, ci andrò ovviamente quando le informazioni saranno buone!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ci sono tre anni per 15 giorni di fila, più altre volte in giorni singoli.. ho mantenuto contatti con un paio di persone a Norcia e con una a Castelluccio (signora della ricotta salata a parte... clamorosa!).. la stagione effettivamente è indietro, ma uno di loro mi ha detto che in 2-3 settimane, se dovesse scoppiare il caldo... ci sarebbe la fioritura... in ogni caso, ci andrò ovviamente quando le informazioni saranno buone!

ne vale davvero la pena, io vado tutti gli anni e passo da Colfiorito, anche lì c'è una discreta fioritura
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
sermbola ma le malliette l'hai prese????
attendo trepidante

@ PIFFERO: 52 x 1700??? complimenti m'è preso i crampi solo a leggerlo!!!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
O Simo, ma allora sei davvero rimontato in bici! DAi che dopo il raduno ci si trova!


Sabato mi so' deciso a tornare in gruppo anzichè in solitario...
oltre ad essermi divertito per la compagnia (a parte il Verdax e MXL non conoscevo nessuno ma è bastato poco per ridere e divertirsi) sè fatto un percorsino davvero bellino! Due Tecnici professionisti mi hanno rimesso a novo le sospensioni!!! :celopiùg:

ma le malliette!?!?!? :smile:
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Sabato mi so' deciso a tornare in gruppo anzichè in solitario...
oltre ad essermi divertito per la compagnia (a parte il Verdax e MXL non conoscevo nessuno ma è bastato poco per ridere e divertirsi) sè fatto un percorsino davvero bellino! Due Tecnici professionisti mi hanno rimesso a novo le sospensioni!!! :celopiùg:

ma le malliette!?!?!? :smile:

Oh...io te l'avevo belle detto che dietro ti sballaonzolava abbestia!!!

Le malliette ce l'ha "quello che mentre pedala sta sempre zitto"....La mia la prendo in settimana...anzi provo a chiamarlo nel pomeriggio...Se vuoi posso prendere anche le tue...ma poi ce l'ho io invece del Sembola, quindi siamo sempre lì...
 
Verdax un anno sfigato

per me non è sfigato !!
comunque di gente che s'è fatta male ce n'è abbastanza...Secco, Nofix...!!

ma non c'è mica nulla di rotto?

niente di che, solo tre belle dentate della corona!!!
un pò di colla e tutto apposto!!

se penso a come mi son fatto male mi viene il mal di testa, non riesco a capire come cacchio ho fatto!!
dopo la seconda pizzicatura della gomma post, incazzato come una bestia e
voglioso di fare la riparazione per ripartire il prima possibile, ho messo sotto sopra la
bici per sganciare la ruota ma nel fare questo movimento frettolosamente,
la punta del guanto del dito medio della mano sx si è impuntato in un dente della corona
in quel modo mi ha portato ad incastrarmi metà dito tra corona e deragliatore...
un dolore lancinante, con la mano dx tenevo tutta la bicicletta e con la sx incastrata
non sapevo come fare... a sentire dei miei urli qualche buona anima è corsa a liberarmi!!! :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo