Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mentalità belga afffavola!

:spetteguless:...ma son tornato alla macchina fradicio come se avesse piovuto, altro che "Montagnola asciutta"...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domani le previsioni sono pure peggiorate!

Piuttosto domenica c'e' qualcuno?
I prugnoli per me e' troppo lontano/lungo come tempi.
Piffero proponeva di rifare il giro della gf di murlo.
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
Domani le previsioni sono pure peggiorate!

Piuttosto domenica c'e' qualcuno?
I prugnoli per me e' troppo lontano/lungo come tempi.
Piffero proponeva di rifare il giro della gf di murlo.

Sì le pre-visioni sono peggiorate, ma se all'una ciu sono scihiarite, con Karen andiamo a Buonconvento per assistere al giro :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Per domenica, se andate dalle parti di Murlo vengo, preferibilmente sul presto perché alle 12.45 devo essere tassativamente a casa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La zona di Murlo io la scanserei, rischiate di trovare parecchio fango.

Per il Giro vediamo come si mette il meteo più tardi, certo se piove come ora...:nunsacci:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
La zona di Murlo io la scanserei, rischiate di trovare parecchio fango.

Per il Giro vediamo come si mette il meteo più tardi, certo se piove come ora...:nunsacci:
quì a Santafiora piove e sono 12°C, se continua così io passo, anche se mi dispiace, ma ormai la giornata è compromessa. Per domani vediamo per Montieri, ci si aggiorna stasera
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
La zona di Murlo io la scanserei, rischiate di trovare parecchio fango.

mmm in effetti pensandoci l'ultima volta che ci siamo stati c'e' gia' il fango e non era piovuto fino all'ultimo minuto.

boh, evitare il fango... la vedo dura.. potremmo provare in zona monte luco, c'e' fango anche li, ma almeno non le pozze - dipende dove.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Ma che balle sto tempo.... Comunque per chi ama tornare "mimetico" io e mxl ci troviamo alle 9 e 15 a san gusmè, partenza 9 e 30. destinazione monte luco. ps vorrei anche fare un salto (metaforico eheh) al pistino di downhill di nusenna che son curioso qualcuno sa dove è di preciso?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ma che balle sto tempo.... Comunque per chi ama tornare "mimetico" io e mxl ci troviamo alle 9 e 15 a san gusmè, partenza 9 e 30. destinazione monte luco. ps vorrei anche fare un salto (metaforico eheh) al pistino di downhill di nusenna che son curioso qualcuno sa dove è di preciso?

da san gusmè come salite a Moneluco? comunque anche se ero in forse se venire con voi o a Montieri, se poi andate a fare il downhill ora sono sicura: con voi non ci vengo, anzi sfogatevi domani che non ci sono io.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque domani ci si infanga tutti, stiamone certi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo