Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ehi ho visto la Morina che andava di cartina (la rima è gratuita...non ve la faccio pagare)
per caso hai fatto la traccia del giro?
se l'hai fatta mandamela

Si, te la mando, ma la traccia mia e' piu' corta rispetto al giro descritto dalla morina, sono una trentina di km x 500 mt. La cartina in quel frangente era un lettura estemporanea della morina, non e' tipo da libri harmony, lei e' da cartine! :smile:
Visto ci sono ti mando pure un giro molto simile che s'e' fatto col sembola un paio di anni fa.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ehi ho visto la Morina che andava di cartina (la rima è gratuita...non ve la faccio pagare)
per caso hai fatto la traccia del giro?
se l'hai fatta mandamela

io te la manderei ma non sò come si fà, cioè lo sò, forse basta zipparla.............ma ora non ho più capo. Invece mi sono messa a riguardare le foto di ieri e con un pò di restyling sono proprio belle.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io te la manderei ma non sò come si fà, cioè lo sò, forse basta zipparla.............ma ora non ho più capo. Invece mi sono messa a riguardare le foto di ieri e con un pò di restyling sono proprio belle.
veloce come un fulmine (non come in bici....si scherza ehhh) me l'ha già spedita MXL

per le foto allora buttati e postale
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Si, te la mando, ma la traccia mia e' piu' corta rispetto al giro descritto dalla morina, sono una trentina di km x 500 mt. La cartina in quel frangente era un lettura estemporanea della morina, non e' tipo da libri harmony, lei e' da cartine! :smile:
Visto ci sono ti mando pure un giro molto simile che s'e' fatto col sembola un paio di anni fa.

le cartine sono le mie bibbie, sul comodino ho un pacco di cartine e librini di itinerari di mtb, insieme a "L'Idiota" di Dostoevskij, leggo un pò e un pò!!!!!!!!!!!! comunque il gps è un giochino che mi piace parecchio,quando avrò imparato a usarlo........(se mai!!!)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
io te la manderei ma non sò come si fà, cioè lo sò, forse basta zipparla.............ma ora non ho più capo. Invece mi sono messa a riguardare le foto di ieri e con un pò di restyling sono proprio belle.

Cri, non e' necessario zipparla, la puoi spedire anche cosi' com'e'. Poi quando capito a lavoro da te si gurada insieme.
Nencio, la traccia della morina e' un bel 60 km x 1300 se non ricordo male.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
mh, ti dirò che ci avevo pensato... ma per me sarebbe stata esagerata.. già così si va decisamente su un altro pianeta rispetto alla mia!

Credo anche io che le 32 di oggi col PP siano un ottimo compromesso. Cmq quando potro' provero' di sicuro una bella forca da 160 sulla mia per sentire come ci sta'. E magari poi non farne di niente eh, sono soddisfatto della revelation.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
le cartine sono le mie bibbie, sul comodino ho un pacco di cartine e librini di itinerari di mtb, insieme a "L'Idiota" di Dostoevskij, leggo un pò e un pò!!!!!!!!!!!! comunque il gps è un giochino che mi piace parecchio,quando avrò imparato a usarlo........(se mai!!!)
adoro le librerie piene di libri e di tutta una vita di letture
quando entro in una casa che nemmeno ha una libreria mi viene la tristezza

per il GPS è così
finchè non ce l'hai lo snobbi, poi se lo impari è una bellissima integrazione con cartine e mappe

ho visto il modello 550 della Garmin che ha anche la macchina fotografica integrata, che fa fotine niente male oltretutto con il punto gps in cui sono state scattate
sarà il mio prossimo acquisto
 
ieri per le curve sotto Vescona ho beccato Cristina a far le foto...che donna !!

bravi posti da foto
sono zone che adoro

molti ma molti anni fa partivo da casa alle 3 di notte, dormivo in macchina e la mattina aspettavo le belle luci per fare le foto

altri tempi
è rimasto famoso quando mi fermarono i carabinieri a "buio strinto" e mi dissero "dove sta andando" e io gli dissi "... a fare le foto", mi dissero "vada vada e non prenda in giro che noi abbiamo da lavorare"

sei un grande :celopiùg:

Verdax, forse, l'aveva anche già vista.

certo che l'ho vista...appena dopo qualche giorno che è arrivata, poi Marco mi ha fatto vedere
le foto con le modifiche...tanto per farmi rosicà un pochino!!!:arrabbiat:
Maledetti...come vi becco ve ne fotto una!!! :cucù:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo che ormai c'eri a frugatti.... ci potevi mette la talas 36 :spetteguless:

Secondo me invece la Talas32 è una scelta intelligente se vuoi una bici più polivalente ed adoperabile a 360°. Una Talas36 significa 1/2 kg di più, e se non frequenti sempre sentieri molto tecnici non porta a miglioramenti sensibili.

Quando finisce il monsone sono curioso di salirci sopra...:il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
grazie Tomb, il fatto che tu abbia scritto un post senza prendere per il culo nessuno è già motivo di orgoglio, hehe:cucù:

La lambretta è in vendita, credo.... ma nel mio garage a novara c'è di meglio.. a giugno arriverà a Siena e vedrai

che fai sfotti?:arrabbiat:era nelle mie due bici da acquistare,poi la giant non si trovava,e contattando amici possessori della tlek,ho optato per quella,sono nella stessa categoria di bici,e secondo me tra' le migliori se non le meglio....per me chiaro:medita:
per la 36 avevo pensato anche io di montarla,ma voleva dire ritornare indietro uno scalino dalle scelte che mi ero prefissato per acquistare la bici,leggerezza+escursioni abbondante,so che in discesa non sara' mai una nomad nel veloce,ma nel resto e' una libidine,mi ci e' voluto un po' a tararla e ora sembra ok,dico sembra perche' il tempo non permette niente:omertà:
vorra' dire che ti invitero' a fare un giro dalle mie parti vero,cioe senza ridicola strada bianca:smile:chiaramente senza i due intrusi(leggi verdax e mxl):hahaha::hahaha: ciao
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
vorra' dire che ti invitero' a fare un giro dalle mie parti vero,cioe senza ridicola strada bianca:smile:chiaramente senza i due intrusi(leggi verdax e mxl):hahaha::hahaha: ciao

Oh tomb, quando ti s'e' invitato a fa un po' di strade serie un sei mai venuto! Ti presenti solo se si fanno le strade bianche e con le bici finte! Figuriamoci ora che hai dato via la bici seria! E poi c'hai pure da sinda'a'! :hahaha:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Appena finito il monsone, tutti sulla calvana: Monte Maggiore, Retaia e Secco-Mass...:hail: aperta a tutti, anche a chi FCAIM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo