• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ora che mi ci fai pensare da quando l'ho presa io non fa altro che nevicare... compreso luglio!

MA tanto sappiamo che il mtbiker non e' idrosolubile!

Si, si ma speriamo che non faccia nevicare questo luglio sennò un ti ci porto!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi IO DOMANI SERA VADO, ANCHE SE VIENE GIU' A FUNI. Voi fate voi
 

tomb

Biker spectacularis
Oh tomb, quando ti s'e' invitato a fa un po' di strade serie un sei mai venuto! Ti presenti solo se si fanno le strade bianche e con le bici finte! Figuriamoci ora che hai dato via la bici seria! E poi c'hai pure da sinda'a'!

costi e' sempre tutto fango,le strade bianche sono utili solo per quello,per scansarlo,con la nomad nel senese,era come dare un confetto ad un maiale

Appena finito il monsone, tutti sulla calvana: Monte Maggiore, Retaia e Secco-Mass... aperta a tutti, anche a chi FCAIM...
il gg06-06-10 all'attacco della calvana e "secco mmass".guida il tomb,tradotto:tutte le pietre sono nostre
allora posso veni' pure io
se propio vuoi...................

Diamine, se c'è il Sembola puoi venire pure tu! E poi se no il Tomb chi piglia per il culo, se son tutti bravi?

se come in sardegna ,anche me stesso

sembra a me o più la gente compra bici nove, e più piove?!?!?

bici e oregon550,piove fino a natale,lancillotto e amico idem.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo