• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

giusto, però quando da Asciano sali verso chiusure una deviazione verso Trequanda devi farla, vale la pena, oggi siamo andati anche là e siamo tornati indietro per viottoli fino all'azienda "Belsedere", posto esagerato.....
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito

Peccato che non abbiamo finito tutto il giro. Comunque davvero bello !

Ecco qualche foto:
http://picasaweb.google.com/conti.massimo1/LeCrete#

Alla Francigrena

Massimo
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bravi posti da foto
sono zone che adoro

molti ma molti anni fa partivo da casa alle 3 di notte, dormivo in macchina e la mattina aspettavo le belle luci per fare le foto

altri tempi
è rimasto famoso quando mi fermarono i carabinieri a "buio strinto" e mi dissero "dove sta andando" e io gli dissi "... a fare le foto", mi dissero "vada vada e non prenda in giro che noi abbiamo da lavorare"
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito

Pensa,
i soliti carabinieri ad un amico che faceva osservazioni con il telescopio in mezzo ad un campo, nei pressi di Campi (è vero!), gli intimarono "l'alto là" perché pensavano fosse un'arma pericolosa

Massimo
 

tomb

Biker spectacularis

benissimo,tanto sono sempre in giro nel chianti e oltre provero' l'osteria di chiusure



le zone le conosco bene mxl,passandoci sia in moto che per lavoro tanti anni orsono trequanda bellina,vicino a torrenieri ci compravo il pecorino 20anni fa',da dei sardi in una fattoria che cadeva a pezzi,a du lire,ci son tornato anni fa',hanno restaurato e fatto un bellissimo agriturismo,e non si spende piu' pocospesso mi faccio anche strade bianche a iosapresto a chiusure!!!!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
...largo anticipo alle 18,20??? dimmi anticipo per il meteo ...largo no di certo!!

Hai ragione, sul largo sono stato... largo!

Cmq era una cosa organizzata al volo dalla morina e quando mi sono informato io e ho visto il post di paolino ho risposto.
In questo periodo tra il meteo e (per me) la situazione a casa, navighiamo a vista.
Cmq il venerdi' sera butta un'occhio sul forum oppure proponi te! Ma no il 108!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo