Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
...... a che ora siete tornati.....:i-want-t:

siamo partiti alle 10:15 e rientrati alle 16:30 con tre soste per bere ( vino :-) ) e mangiare qualcosina


Non vi siete fatti mancare nulla, neppure la salita di Rigomagno :paur:

Un po' d'asfalto si poteva scansare, ma considerando i posti non credo che sia stao un sacrificio troppo grosso ;-)

niente male la salita di rigomagno :scassat:meno male che è corta.....siamo entrati in paese, deserto, era pieno di tavoli tipo sagra. Gli abitanti li abbiamo trovati tutti poco dopo in un campo. Avevano un vinello rosso niente male :-P :mrgreen:
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
siamo partiti alle 10:15 e rientrati alle 16:30 con tre soste per bere ( vino :-) ) e mangiare qualcosina




niente male la salita di rigomagno :scassat:meno male che è corta.....siamo entrati in paese, deserto, era pieno di tavoli tipo sagra. Gli abitanti li abbiamo trovati tutti poco dopo in un campo. Avevano un vinello rosso niente male :-P :mrgreen:

........no! ....mi sono espresso male ...intendevo tornati dal giro nella MONTAGNOLA:nunsacci:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Non ne dubito, dopo tutta l'acqua che prendesti a Rio Petroso...... :celopiùg:
In settimana inizio a studiare l'Alpe della Luna eh ;-)

Nik

già, ti ricordi, ma comunque io mi sono divertita quel giorno. Per l'alpe della luna io ho una traccia del giro che si fece anno scorso, che praticamente era una variante della gara "MTB rally dell'alpe della luna", la parte che passa da Spinella, Montagna, eremo di Montecasale, veramente divertente. Cerco di mandarti la traccia, io non sono riuscita a scaricarla, ma io sono imbranata
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
già, ti ricordi, ma comunque io mi sono divertita quel giorno. Per l'alpe della luna io ho una traccia del giro che si fece anno scorso, che praticamente era una variante della gara "MTB rally dell'alpe della luna", la parte che passa da Spinella, Montagna, eremo di Montecasale, veramente divertente. Cerco di mandarti la traccia, io non sono riuscita a scaricarla, ma io sono imbranata

:-) ricordo ricordo...quell'acquata è rimasta impressa più sui nostri gropponi che sulle nostre menti :smile:

ok per la traccia dell'Alpe della Luna, grazie! ;-)
ciao, Nik
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito
Effettivamente la derapata del Piffero era di alto livello. L'uscita di curva è stata un po' lenta (e vicino al tronco) ma ci sono ampi margini di miglioramento. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo