• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Appunto, c'ha il SUV, mica un Land Rover!

Cmq è un vero macello, questo pantano ce lo porteremo dietro per parecchio...e la settimana prossima ha messo ancora acqua!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
domattina 8:15 al cimitero.....


ma io devo girare un po' prima del previsto..... mi voglio imbucare alla braciata del Verdax.....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
domattina 8:15 al cimitero.....


ma io devo girare un po' prima del previsto..... mi voglio imbucare alla braciata del Verdax.....

ragazzi le fotoooooooooooooooo. Io e Luca abbiamo fatto 61 km per 1348 mt!!!!!!!!!!!!!!!! che giro!!!!!!!!!!!!!!!!!! penso che oggi ci siamo fatti i sentieri più belli che ci sono nelle crete. A Chiusure bisognerebbe farci una notturna con la luna piena, giro per i crinali con vista su Monte Oliveto e cena all'osteria del Paradiso...............
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Mandami la traccia, please

L'unica foto che ho fatto e' questa:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
mandami la tracciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! mi viene da ridere, ma lo sai con che animale hai a che fare. L'ho scaricata ora ora, ma non sò esattamente che ho fatto, sicuramente non quello che mi dicevi te stamani di fare. Sentiamoci domani per e-mail e mi dici che devo fare, non sò nemmeno come si zippa!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

a me mandami la traccia............ma dell'osteria morina:magna:
che quando sono in giro in moto fa sempre comodo
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
a me mandami la traccia............ma dell'osteria morina:magna:
che quando sono in giro in moto fa sempre comodo

ora và meglio, ti sò rispondere: il posto si chiama Chiusure, forse lo conosci è vicinissimo (sopra!!) all'abbazia di monte Oliveto. è sospeso in mezzo a crinali, calanchi, quei posti sono perfetti da fare in moto, le strade non sono trafficate e molto belle, tutte saliscendi e poi il paesaggio è indescrivibile, ora è meraviglioso, il momento più bello dell'anno. L'osteria è nella apiazzetta e si chiama "Paradiso", giustamente!!!!!!!!!! il menù è ridottissimo, due primi e un secondo e poi piatti freddi, ma il posto è carino ed i prezzi onesti. Era un pò di tempo che non ci andavo ma ho visto che ci sono altre osterie e una enoteca, che ho intenzione di provare a breve, anche se quelle non sono zone da vini importanti. e vai
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Menomale che chiusure e' piccino!
Io sono stato al Pozzi di Chiusure, e c'ho mangiato molto molto bene, prezzi accettabili ma all'osteria spendi meno di sicuro. La mi mamma nomina ancora una pasta al tartufo!
Tomb se vai in moto, non perderti arbia-asciano-chiusure, pranzo, buonconvento-bibbiano-murlo-ville di corsano-siena.
Pura goduria per le 2 ruote a motore
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Caro Manuel quel gps widescreen lì non mi ha mai fatto venire il nervoso, quell'altro si, anche 10 minuti fà, anche se non è colpa sua.......è mia. Grazie per le foto, le mie non mi hanno soddisfatto molto, poi tanto non le sò postare ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo