• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bravo

Biker novus
16/4/10
2
0
0
pistoia
Visita sito
Ciao sono un nuovo iscritto, prendo pretesto per entrare in comunity chiedendoti vari percorsi in toscana naturalmente mtb dato che siamo un gruppo di Pistoia che fanno sempre i soliti giri. Ciao.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Mai fidarsi dei giri "easy" del Lanci....so' pieno di graffi da rovo!!!
Però, finalmente, la maglia a manica corta: anche se molto xcista....ma se s'aspetta quelle da friraide del Secco, mi sa che si arrivi a Natale.

Lanci....se vai con Simona nel padule, fammi un fischio: provo a portare anche quella che dorme con me.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao sono un nuovo iscritto, prendo pretesto per entrare in comunity chiedendoti vari percorsi in toscana naturalmente mtb dato che siamo un gruppo di Pistoia che fanno sempre i soliti giri. Ciao.

Ciao, quando siete in zona scrivete qui e qualcosa si inventa. Senno' ci dite piu' o meno cosa volete fare e vediamo di darvi una traccia gps.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
oh, alla fine bel giretto... mi scuso per il tratto sperimentale da pulire, ma ogni occasione è bona! Molto carino il pezzo su Bagnaia!!

Io e piffero in forma smagliante non s'e' fatto tanti km ne' tanto dislivello, pero' s'e' trovato un paio di strade nuove che un si conosceva e non erano sulle openmtb.

io son stato qui, solo soletto...



Oh Paolo, un indizio?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bello, poi mandami la traccia!

Io domani mi faro' un giretto nei dintorni o poco piu', ad alto rischio buca, la principessa ancora non ha orari fissi
Pero' se decidiamo di partire per le 10 o giu' di li si puo' fare.

Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la principessina ti impegna ehhhhhhhh, che bello!!!!!!!! comunque ogni tanto io qualche tentazione te la butto là: sabato 8 maggio: monte subasio. Oggi BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è dispiaciuto per il Piffero, ha fatto male a non venire, giornata stupenda e il giro grandioso, però il treno alle 16 non l'abbiamo preso era troppo bello lassù, con il lago trasimeno sotto!!!!!!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Allora, Cristina, mi sembra che il crinale sopra il Trasimeno ti sia piaciuto!!

bravi, bella idea..oggi ero sul crinale opposto tra Civitella e San Pancrazio per la pedalata della Liberazione..poi ti racconterò.

scusate l'intrusione , Ciao a presto
Nik
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la principessina ti impegna ehhhhhhhh, che bello!!!!!!!! comunque ogni tanto io qualche tentazione te la butto là: sabato 8 maggio: monte subasio.

eh, il problema in questo momento non e' nemmeno troppo il tempo, ma le ore dormite, davvero poche e frammentate, cmq vediamo, te tenta tenta
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

ciao Nik, il 50 è bellissimo anche lì, con il trasimeno sotto è spettacolare e poi mi sembra che in questo senso sia più fattibile. Abbiamo fatto il sentiero 561 da Cortona per salire al 50, è molto bello anche quello, lo conosci?? poi in alto, sui 730 mt interseca il 563 che sale da una frazioncina vicino a Camucia, io penso che farsi all'ingiù è tanta roba. La zona fra san pancrazio e Civitella un pò la conosco, Cornia ecc. bella, bellissima, ci avevo organizzato una pedalata per gli ADB di siena tanti anni fà, che poi mollai al Sembola perchè mi anticiparono un viaggio in Asia....ci tornerei volentieri. A presto
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ah, be' scusami, penZavo col gps tucc'arrivassi in du'menuti
lo trovi in cima al montemaggio, sopra strove/abbadia isola.
dovrebbe essere la cima+alta della montagnola.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito

immagino immagino.... mi sarebbe piaciuto di sicuro ma ormai una delle poche cose che ho imparato è che i giri in mtb non vanno d'accordo con orari rigidi... ma qualche fotina l'avete fatta?

Io e piffero in forma smagliante non s'e' fatto tanti km ne' tanto dislivello, pero' s'e' trovato un paio di strade nuove che un si conosceva e non erano sulle openmtb.

In forma smagliante? Io? forse le ore di sonno perse ti confondono le idee

comunque giro molto carino ad anello circa 25 km.... con qualche breve tratto tecnico diverse pettate e sopratutto panorami sopra la media della zona.... ideale per le mie uscie post lavoro... molto carino! la perla poi i 10 metri di freeride
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

che giro avete fatto te e mxl???? io giovedì pomeriggio ci sono per un giretto, possibilmente zonae crete che ora sono nel massimo dello splendore.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo