• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io domenica son libero solo la mattina, per cui se il tempo come sembra migliora vorrei andare su all' Amiata a scivolare per l'ultima volta nel 2010.

Domattina giro per la Montagnola e verifico la parte sud del percorso (dopo il pranzo ho trovato una gustosa variante che rende la salita meno mortale). La neve non dovrebbe aver fatto grossi danni, ieri a Mucellena ce n'erano 10 cm, in ogni caso porto gli arnesi al seguito.

@Lanci: ti posso chiamare in mattinata?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ah, per ora nulla di preoccupante, ma è prevista una perturbazione con acqua ghiacciata quasi neve e pioggia tanta proprio da sabato a lunedi... 19-20-21... ma siamo troppo lontani perchè sia affidabile!

domenica invece mette giornata spettacolo..!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Vorrà dire che non se ne farà di nulla, "il tempo il culo e i siori la fan quel che la i vori"
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mi è piaciuto un sacco! anche se quella mezzoretta mxl l'ha impiegata a convicermi che eravamo ai caraibi......

domani nel caso, porto la protezione solare e l'ombrellone.....

Se sali minimamente di quota la protezione solare fa comodo, con tutta questa neve...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Gnamo gnamo ci fa na sega un po' di freddo!!!!
Propongo domani ore 13 a zonzo sul monte luco, piffero dopo i caraibi ci vole un po' di sana neve di montagana , magari alle 13 a san gusme' e poi vediamo.

Domanica mattina boh si puop' anceh sopralluogare. Oppure zona mia. Devo essere a casas ad un'ora decente
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io fino a S.Gusmè non ci arrivo purtroppo: finisco alle 12.30 al CUS, e devo riessere a casa per le 17.30... quindi dovrei ripartire da S.Gusmè massimo alle 16.45...

Mi faccio un giretto nel fango della Montagnola.

Per domenica vediamo se si organizza qualcosa!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

ok.
Occhio che domani c'é la gara di Monteriggioni.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Magari fosse fango... Sopra ai 400 metri è tutto impraticabile per la neve, sull' Acquedotto ce ne sono 25 centimetri...
io niente bici, sono andato a finire il "gradone santo", nella sua linea1 (ci sarà una linea2, decisamente hard, ma in futuro). manca solo da distruggere a mazzate una pietra. Ho dovuto sospendere i lavori perchè al minuto 175 mi sono colpito un tarso della mano con la mazza... domani quando ho tempo vado a farmi una lastra di controllo... hehe!

Però che spettacolo, ora è finito.

Ora, per consolarmi, apro e smerendo con una certa marmellata....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ah, a Romitorio niente neve! (qualche chiazza sparsa, ma niente a che vedere con i 25 cm dell'acquedotto!)

Il versante valdelsano è tutto un altro affare, a casa non ho banda per foto o video, lunedì vedrai.

Il problema è che l'Acquedotto va pulito tutto ex novo, anzi ora è peggio di prima della pulitura, e il Maialaio è impraticabile (tanto per complicare le cose ci son passate anche le moto).

Per sabato la vedo parecchio bigia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo