Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
noi oggi siamo andati alla palagina a tavarnelle,e c'e' molta piu' neve che da noi,o forse perche' li e' campagna,ma dice sia nevicato anche a siena,la neve si regge ,ma l'acqua ghiacciata e' noiosa

qui c'è stato rialzo termico verso le 11.00... e veniva giù acqua gelida...

in più... se giri nei viottoli della montagnola non vai avanti perchè le piante cariche di neve ostacolano qualsiasi cosa... e le strade bianche erano diventate un po' dei fangodromi... ma insomma.. alla fine di esperienza un giretto (corto) lo si è tirato fuori.. ora piove piove... e pare per i prossimi 7-8 sia brutto...UFI!
 

tomb

Biker spectacularis
qui c'è stato rialzo termico verso le 11.00... e veniva giù acqua gelida...

in più... se giri nei viottoli della montagnola non vai avanti perchè le piante cariche di neve ostacolano qualsiasi cosa... e le strade bianche erano diventate un po' dei fangodromi... ma insomma.. alla fine di esperienza un giretto (corto) lo si è tirato fuori.. ora piove piove... e pare per i prossimi 7-8 sia brutto...UFI!

abbiamo sfruttato solo sab e dom,poi ha riconfermato la pioggia fino a giovedi,peccato sti 2 giorni fossi in ferie......:omertà:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
domani chi ci sarebbe per una nuotata???:smile::smile::smile:
lamma pare ottimista, ma ne è venuta giu' tanta, ma tanta......

index.html


index.html
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io per domani avevo buttato giu' una traccia esplorativa (quantomeno per me) villa arceno,monte benichi, solata, monte luco, san vincenti, monte benichi, villa arceno. Da dati sulla carta 30 km per 1000 mt.

Chi viene se non piove?
Se son solo rimando.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
domani chi ci sarebbe per una nuotata???:smile::smile::smile:
lamma pare ottimista, ma ne è venuta giu' tanta, ma tanta......

index.html


index.html
...MA IO PER UNA NUOTATINA SULLA MONTAGNOLA(TEMPO PERMETTENDO)CI SAREI....ORE E DOVE??

Io sulla montagnola bagnata ci vengo poco volentieri, quando e' cascata la morina ho tastato con piede un paio di sassi ed ho rivalutato al volo le gomme! non si stava in piedi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo