Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Allora? Domani montagnola?
Lanci???
9.15 da te partenza 9.30?

Si va da altre parti?

L'importante e' anda' piano :-P
 

tomb

Biker spectacularis
son venuto per fare un giro a siena e pioveva piu' che qui:omertà:al ritorno mi son fatto la strada da vagliagli radda e casa,praticamente ho solcato delle strade bianche dell'eroica,a lato c'e' un torrentello che ora e' un bel fiume!!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
son venuto per fare un giro a siena e pioveva piu' che qui:omertà:al ritorno mi son fatto la strada da vagliagli radda e casa,praticamente ho solcato delle strade bianche dell'eroica,a lato c'e' un torrentello che ora e' un bel fiume!!!!

era il fosso delle Filicaie, quello lungo la strada bianca che và da Vagliagli a san giusto, passando per l'Aiola. Quello è un bel fiume, è tanto che non ci passo, l'ultima volta che l'ho visto era quasi secco
 

tomb

Biker spectacularis
era il fosso delle Filicaie, quello lungo la strada bianca che và da Vagliagli a san giusto, passando per l'Aiola. Quello è un bel fiume, è tanto che non ci passo, l'ultima volta che l'ho visto era quasi secco

se ci passi ora rimani di stucco,anche io l'ho visto semi secco:medita:

oh ma conosci tutto,anche i torrentelli.la strada da siena a vaglialgli mi piacerebbe percorrerla in bdc ,molto bella:spetteguless:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
se ci passi ora rimani di stucco,anche io l'ho visto semi secco:medita:

oh ma conosci tutto,anche i torrentelli.la strada da siena a vaglialgli mi piacerebbe percorrerla in bdc ,molto bella:spetteguless:

ce ne sono tante in zona di strade asfaltate secondarie da fare in bdc, fra siena, castelnuovo e gaiole è pieno, comunque quando hai fatto l'Eroica di sicuro ne hai viste. Siena - Vagliagli è molto bella, però da vagliagli hai solo strade a sterro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo