Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio, o questo passaggio mi sembra s'era fatto al raduno della Colonna del Grillo?!?! era in cima a quello strappo...dopo Monastero...dove MXL ruppe due raggi a una 29er!!! sbaglio!?!?! :smile:

Complimenti cmq...foto bellissime!!
Ed auguri, ovviamente
Nik

ti sbagli....è a Casaccia, sopra S. Gusmè.

grazie mille, contraccambio gli auguri.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sbaglio, o questo passaggio mi sembra s'era fatto al raduno della Colonna del Grillo?!?! era in cima a quello strappo...dopo Monastero...dove MXL ruppe due raggi a una 29er!!! sbaglio!?!?! :smile:
Nik

Non e' quella, quello stradello che dici lo abbiamo fatto, in discesa, ma e' irriconoscibile perche' quando ci sei passato te era ampio, sabato gli alberi carichi di neve lo avevano quasi chiuso!

IMG_1686.JPG
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che bello oggi ho risentito un amico perso da tempo, delle vostre zone...abita nelle colline tra san Gimignano e Certaldo...non c'entra nulla con la bike .. ma è una buona occasione per fare auguri ad un popolo meraviglioso come quello "toscano tutto"

Buon Natale e Felice 2010 su splendidi trails in bike
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
evil ma che combini??? ti auto gufi per le feste comandate??!!?! eheheh cmq domattina c'è nessuno per un girello per tentare di rimediare alle megamangiate?? mi spirava rifare quei viottoli del raduno del sembola tra chianti e valdambra... buon natale a tutti...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo