Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
oggi nel giretto fatto con MXL e Lancillotto, al nominare di un certo tipo8-)
noto per il suo "portar merda"..ho forato e per di più nel punto esatto
dove lui aveva pizzicato una settimana fa!!!:rosik::arrabbiat:


Vedi a parla' male alle spalle!!!

MUHAUAHAUUA!!!

Mi pareva che mi fischiassero gli orecchi...


Oh!

La butto lì....
Ma se s'andasse sabato e domenica io te e massi a Marilleva?

In appennino secondo me è un troiaio....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
La butto lì....
Ma se s'andasse sabato e domenica io te e massi a Marilleva?

In appennino secondo me è un troiaio....

OT, sorry

Io per pianificare un w.e. fori devo ave' almeno almeno 15 gg di preavviso se un devo prende ferie.
Per esperienza, da ora fino befana o c'e' troppa gente o la neve fa schifo, talvolta entrambi.

PEr meta' gennaio potremo organizzare un w.e. snowgang!
 
The_Evil ha scritto:
Vedi a parla' male alle spalle!!!

MUHAUAHAUUA!!!

Mi pareva che mi fischiassero gli orecchi...

io avevo dato un accenno senza far nomi...il Lanci ha spifferato tutto ed ho forato all' istante!!

OT, sorry

Io per pianificare un w.e. fori devo ave' almeno almeno 15 gg di preavviso se un devo prende ferie.
Per esperienza, da ora fino befana o c'e' troppa gente o la neve fa schifo, talvolta entrambi.

PEr meta' gennaio potremo organizzare un w.e. snowgang!

quoto....poi con te Evil c'è il rischio che mi si spezzi la tavola!!:rosik::arrabbiat::smile::smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cheddì.....

Oh, ma lunedì/martedì come sei messo??

Io avrei voglia di vede' se mi riesce sempre ad anda' in bici....

(anzi.. un m'è mai riuscito...)

lunedì sono a Novara, anzi se vuoi venire su, domenica ti faccio sbrodolare su un paio di sentierini e successivi salamini e vinelli.. (ma tanto so già la risposta, hehe!)
martedì ho allenamento fino alle 12.45; poi posso girare senza problemi... se tu ci fossi per un giro pomeridiano, farei molto volentieri!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
lunedì sono a Novara, anzi se vuoi venire su, domenica ti faccio sbrodolare su un paio di sentierini e successivi salamini e vinelli.. (ma tanto so già la risposta, hehe!)
martedì ho allenamento fino alle 12.45; poi posso girare senza problemi... se tu ci fossi per un giro pomeridiano, farei molto volentieri!

Se mi salta il week-end in montagna vengo davvero!
Io sono in ferie!

E martedì, ci sono per un Giro30 on montagnola's land..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.377
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
considerato che son du troiai e non se ne fa una bona:smile::smile::smile::smile:

L'importante è contentarsi. C'è chi ha la bici totale, che si spinge a piedi che è una bellezza, che ogni tre buche si rompe l'ammortizzatore e che si stallona che è un piacere :medita: :smile:


@ Sembola...visto che addirittura 2 te l'hanno regalate...dammi la Tourque che tanto te la usi poco...:il-saggi:
Dici? :mrgreen:
2009_0925_Elba79.jpg
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
per quelli che per l'8 dicembre sono in zona, io e il Dore si fà un giro con partenza da Brolio, direzione monti di Vielle, Castagnoli, sentiero 54, 00 e ridiscesa su viottoli, sterrati e single. Il giro dovrebbe essere circa 35 km e circa 1300, 1400 mt. Il ritrovo al parcheggio dell'enoteca di Brolio verso le 9.30. C'è già un pò di gente segnata, a breve daremo altri particolari. La cosa allettante è che è martedì e forse ci salveremo dalle cacciate al cinghiale:i-want-t:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
per quelli che per l'8 dicembre sono in zona, io e il Dore si fà un giro con partenza da Brolio, direzione monti di Vielle, Castagnoli, sentiero 54, 00 e ridiscesa su viottoli, sterrati e single. Il giro dovrebbe essere circa 35 km e circa 1300, 1400 mt. Il ritrovo al parcheggio dell'enoteca di Brolio verso le 9.30. C'è già un pò di gente segnata, a breve daremo altri particolari. La cosa allettante è che è martedì e forse ci salveremo dalle cacciate al cinghiale:i-want-t:

purtroppo io assente.. ma il giro merita! Andateci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo