Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ MXL: stasera bici pronta, quindi mercoledì o giovedì ho una cartuccia da sparare.. scegliamo se fare mercoledì pomeriggio o giovedì magari oldeilong, magari si unisce il verdax o qualche altro senese...

domani (e forse giovedì) previste giornate da seghe a livello di limpidezza del cielo e di temperature... si potrebbe fare qualcosa abbastanza in alto... somewhere...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io non voglio entrare nell' argomento sennò mi devo frugà!!:smile::smile:

@Lancillotto ti ho mandato una mail al riguardo della Giant...

d'ora in avanti se volete parlare con me di bici DA ACQUISTARE... passate prima dalla nuova segretaria..(un po' pelosetta, ma 4 zampe motrici..e ... bionda..) . ;-)





p1010560.jpg
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@ MXL: stasera bici pronta, quindi mercoledì o giovedì ho una cartuccia da sparare.. scegliamo se fare mercoledì pomeriggio o giovedì magari oldeilong, magari si unisce il verdax o qualche altro senese...

domani (e forse giovedì) previste giornate da seghe a livello di limpidezza del cielo e di temperature... si potrebbe fare qualcosa abbastanza in alto... somewhere...

Domani si puo' fare, ma non tutto il giorno, devo fare un tagliando dal dentista in mattinata, dovrei essere a casa per le 11-11.30 di li a buio ci sono - il primo che dice anche oltre gli fo lo sgambetto :rosik:

Verda frugati che la blur a quel prezzo un la ritrovi piu'!!

Lanci, quella segretaria li la corrompi in du balletti con 18 euro di fiorentina :spetteguless:
 
dovrei essere a casa per le 11-11.30 di li a buio ci sono - il primo che dice anche oltre gli fo lo sgambetto :rosik:

io ci sono dopo le 13...se mi aspettate son dei vostri...
in tal caso mandatemi un sms domattina se andate dopo le 13...cia.


Verda frugati che la blur a quel prezzo un la ritrovi piu'!!
un mi posso frugà!!:smile:

Lanci, quella segretaria li la corrompi in du balletti con 18 euro di fiorentina :spetteguless:

"..Io a miei 'ani nidò PALLE!!!"..la fiorentina me la pappo io!!!

@Lanci..complimenti per la segretaria!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.372
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Fate tutti caare a comprare le bici. Anzi, fate tutti caare a pensare a quale bici comprare...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo