• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, non è quella di Boriss riverniciata?

ahhhh...anche te carogna sei...sai del cambio ma non parli!!!
comunque io sono stato attento alle foto!!
1- non credo che faccia una bella foto alla bici di Boriss anzichè farla alla sua!!
2- vedendo la sella e quella specie di ks riconosco che è stato cannabalizzato dalla Cube.
3- se non sbaglio i colori delle bici differenzia un pò
4- rinonosco le frocerie di Boriss
5- poi la foto con le bici accoppiate si vede che son 2 Ginius


ho vinto qualcheccosa?

@Evil....quando me la fai provare?
ora influenzerai anche tuo fratello!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
O come faceva Massi a stare in calzon'corti?



Ieri con il vento che tirava stavo congelando tutto bardato!!

Eh ci credo!
ingannato dalla calma mattutina pensavo facesse piu' caldo... invece si steccolava... ma un'ave' paura, l'accoppiata dore-verdax m'ha fatto scaldare!!

Bello il genietto novo!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Hai detto tutto giusto!!

Il mi fratello l'ha vista di striscio, sperava che gli toccasse la Cube aggratisse!!!



Eh ci credo!
ingannato dalla calma mattutina pensavo facesse piu' caldo... invece si steccolava... ma un'ave' paura, l'accoppiata dore-verdax m'ha fatto scaldare!!

Bello il genietto novo!


Hai visto che ciccia??
 
Eh ci credo!
ingannato dalla calma mattutina pensavo facesse piu' caldo... invece si steccolava... ma un'ave' paura, l'accoppiata dore-verdax m'ha fatto scaldare!!

dal freddo c' avevi i peli delle gambe come stecchini!!
ti è andata bene perchè con quel kilometraggio delle volte s'è fatto di peggio sul Luco!!!


@Evil la tua Cube manco aggratiss...è tutta steccolata!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
LAST SECOND: domattina su proposta di Evil si va a Massa Marittima. Pranzo al sacco (niente dolci formato Pici al guanciale) rigorosamente. Rientro per le 16.30 a Siena.

Il sembola ha raccolto l'invito, quindi io e il Sembola,

sempre su proposta di Evil,

si va a Massa.

8.25 Colonna di Montarrenti; 8.30 si parte.. 9.30 in sella.


Speriamo che l'evilico si svegli, e che arrivi!!

Altrimenti ottima proposta, Nicco, grazie!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Percorrere l'aurelia da Forte dei Marmi a Massa (7,5km) completamente CONTROVENTO è stato un dramma! La fatica è stata ripagata solo dalle arance rubate e poi mangiate in quota!
FC a prendere l'Aurelia... bastava passare tra l'Aurelia ed il mare... ma che te lo d'io a fa', all' Elba c'era una strada sola chiusa e proprio lì andaste a finire...

Scesi da dove?
 


brutte teste di azzo!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Mi sveglio, mi sveglio!!

Arriverò alle 8.29!!


FC a prendere l'Aurelia... bastava passare tra l'Aurelia ed il mare... ma che te lo d'io a fa', all' Elba c'era una strada sola chiusa e proprio lì andaste a finire...

Scesi da dove?

Siamo arrivati fino alla Linea Gotica.
Di lì s'è preso un sentierino bellino bellino e poi a caso, seguendo linee freeride..
Ad un certo punto, però, sui 500 mt, non s'è trovato più nulla ed allora... sport del futuro! Discesa su asfalto!


 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Hai visto se mi sono svegliato?!?

Si ma ora hai da arrivare alle 8.29 a Montarrenti... E devi ancora andare in bagno, fare colazione, SCEGLIERE LA BICICLETTA NEL TUO OUTLET, TROVARE L'AUTO... spostare quella cosa verde dal posto guida, trovare le chiavi dell' auto e nome forzare il motorino con quelle di casa...

TANTA ROBA, per uno che avrà dormito si e no 3 ore!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo