• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si va per le lunghe... il tempo e' diventato un lusso

Penso si rimarra' in zona monte luco a esplorare ancora qualcosa, ci son rimaste alcune discesine succulente - almeno sulla carta.

Chi vuol venire e' benvenuto :)

tra un pò ci metteranno a pago pure quello!!

A proposito di stradelli... oggi ho scoperto roba nuova ed in particolare quello che te mi avevi scartato!..... l'è ganzo!
Domenica si testa! oggi ho esplorato a piedi diversi posti! C'è tanta robbetta interessante!

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

mmmm scartato io?! mmmmm ma quello col finale verticale!?

che ci sia robetta.... non ci piove :)

mmmm scartato io?! mmmmm ma quello col finale verticale!?

che ci sia robetta.... non ci piove :)

no no, quello che entrava nel boscetto di abeti sopra S. Vincenti e poi mi dicesti che finiva lì...
invece scende e finisce sopra Montefienali!!

domattina sarei per andare sul prestino..almeno per le 12:30 semo a casa..
nel pomeriggio porto Claudia a fare un giro in bici!!

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Noi s'e' tracciato un po' di roba sul monte Luco, il 126bis ed un bel single per evitare l'asfalto in cima al monte....

20x700 ...

domenica dopo il giretto con MXL al mattino sono andato in pomeriggio con la mi donna sul Trasimeno....
abbiamo fatto da Castiglion del Lago a Passignano e poi ritorno tutto lungo lago....48km!!
credevo e glielo avevo anche accennato all' inizio se era in condizioni di fare tutti quei km...
sono rimasto stupito!!
è vero che è tutto in piano ma per una ragazza che è alla seconda uscita e per di più con
la Reign con le gomme da 2,35" con pressione a 2bar(le ho reso le cose un pelo più difficili!!)

prox uscita solo salita!!!

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Più o meno i dettagli del giro so quelli....

sui 25 km con 1300-1400 di dislivello!

Mi so divertito un monte e che panorami!!!

Beccatevi questa:

Grazie a Danielino per lo scatto veloce!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo