• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è spazio nemmeno per un sasso oramai la'' dentro! Anzi bisognerebbe togliessi un po' di roba....cmq ad anno nuovo se nn mi trasferisco al mare, vendo macchina + furgone, prendo pickup con bici e smetto di fare windsurf

la cosa del pickup gasa...ma non credo tu smetta di fare surf...un ti ci vedo!!



gente io ho girato stamani...domattina vado a caccia di colombacci e poi venerdì e sabato al pigio(lavoro)!! quindi un si pedala una sega!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Beh, direi anche che era l'ora.

Da quando vo in bici non ho ricordo di aver pedalato in corto o al massimo in 3/4 fino a metà dicembre...

Concordo pienamente, dovrebbe soltato piovere MOLTO.. ieri ho visto per lavoro un 3-4 serbatoi di acquedotti in provincia di SIENA.... situazione preoccupante! (e lasciamo perdere gli invasi... anche quelli da innaffiare abbondantemente)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ieri ulteriore ricognizione, trovata un'altra possibilità per scendere a S.Leonardo o alle Tre Madonne da Bellaria.

Ho anche incontrato e potuto osservare con agio due abitanti del bosco.

Dapprima un Hystrix Cristata, avvistamento inusuale di giorno: tra l'altro l'ho potuto osservare per un bel po' perchè si è allontanato imboccando uno stradello che continuava parallelo alla sterrata che stavo percorrendo... non ero mai riuscito a vederlo così bene e per così tanto tempo, la Montagnola riserva sempre delle soprese...

E poi una Meretrix Fellantis Africanibus all' opera....culognudo2
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Beati voi! Da noi non esiste codesta varietà d'offerta!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
si beh, anche io; la mia idea sarebbe andare direttamente sul sentiero by bike... una mezz'oretta ci vuole; pulire un'oretta abbondante e poi tornare alle VB. Facciamo 14.15 così sono sicuro di riuscire a mettere la gomma sul cerchio..!


okkei 14,15.....si porta anche la macchina fotografica per immortalà il Sembola che lavora??

guanti e seghetto va bene??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo