• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

eh, lascia perdere vah! Ci si andrà prima o poi, intanto ti chiedo la traccia Gippiesse e FOTO FOTO FOTO!!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
madonna quanta gente c'era stamani in bike!! Partito da casa, prima Sasseta poi le vene e via verso montemaggio, avvistate macchine dei grufoli e del lanci, sono salito su dal giubileo e poi 103 + passerella, diventati molto soft per via delle foglie. Peccato nn sono riuscito a beccare i Grufoli, volevo venire ma stamani proprio nn mi sono svegliato.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Peccato!
Stamattina giro "con salita tennica, in pieno DORE'S STAYLA", peccato non averti beccato. in effetti, si sono visti almeno altri 5-6 biker.. e un cane downhiller...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io invece ho incontrato un cane mordace, che ha assaggiato le mie Tahoe...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Peccato!
Stamattina giro "con salita tennica, in pieno DORE'S STAYLA", peccato non averti beccato. in effetti, si sono visti almeno altri 5-6 biker.. e un cane downhiller...

io trovato un nuovo amico biker per strada, mentre scendevamo giù verso le vene trovato un gruppone di almeno 15-20 biker (forse raduno) che salivano manca poco facevo STRIKE! Io scendevo forte e loro ammassati salivano piano, ho ovalizzato la gomma dietro dalla frenata

ps ma il cane downhiller nel senso che rotolava o perchè correva forte in discesa?
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
...anche io ho trovato un cane "nel cratere" vicino al castellare.......ma non ma ha morso............forse perchè andavo parecchio + piano del Sembola....
 
Peccato!
Stamattina giro "con salita tennica, in pieno DORE'S STAYLA", peccato non averti beccato. in effetti, si sono visti almeno altri 5-6 biker.. e un cane downhiller...
lanci il giro non era male ma sono convinto che fatto al contrario sia davvero bello lo provero di sicuro e grazie per la compagnia io non ero in gran forma ma te sei salito su come un capretto.....grande alla prossima
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oh, incredibile mi sono arrivate le scarpe, ora potrò fare caare in tranquillità, senza perdere qualche unghia per le botte dei sassi smossi che ho preso con le scarpette da passeggio!!

Chi vende ENDURA che voi sappiate qui in zona (compreso cattivik che però non risponde mai a MP, messaggi su FB, a SMS, TCC...)??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo