no, quì intendevo la macchina, ma domani vengo dalle tue parti a prendere la bici nuova!!!!! così domenica la provo subito nel vivo, o bene bene, o male male
dalle mi parti? da chi quando??
no, quì intendevo la macchina, ma domani vengo dalle tue parti a prendere la bici nuova!!!!! così domenica la provo subito nel vivo, o bene bene, o male male
ma lo sai che la domenica le olive non si colgono???? dai guarda di venì che ci si diverte
ci sono passato per lavoro e non ero in bici... ma oggi stimazzi... c'era una luce...
dalle mi parti? da chi quando??
non leggo il cartello, è + o - nelle mie zone??
dal pacini x la specy strano,credevo andassi dal pocciantida Pacini nel tardo pomeriggio
non leggo il cartello, è + o - nelle mie zone??
Oh Cri,datti una moderatina cavolo!!!
E la macchina nuova, e la bici nuova, e i pranzi, e le foto messe sul forum... non se ne pole più !!!!
ti faccio i complimenti, hai preso una super mtb!!..veramente bella...và bene, io ci sono poi si vede lì quale mezzo/mezzi prendere, domani prendo la belva nuova!!!!!!!
si... + o - la strada che dalla cantina di Brolio porta a Cacchiano...