• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sabato al raduno non ci sono...

Domenica chi e' libero?

Come idea c'avrei d'andare a fare il giro torri/stigliano piu' o meno il percorso della gf.

Solo non ci vo, semmai mi butto a fare km nel chianti, qualcuno gradisce?

Potrebbe essere un'idea più che carina, se si riesce a finire non tardi.. però dipende da come esco dalla prima "flattizzato" del sabato..

Anche un bel giro nel chianti, con la visita alla torre caduta, a qualche fattoria e casale da seghe, non sarebbe male... (e alla discesa che si fece una volta con la Morina).. (poi magari non sono posti collegabili, però..)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Lo stavo gia' valutando... ma una traccia mi piacerebbe


Io e' davvero molto che non giro in zona Torri, cmq la torre caduta + discesa morina sono una in fila all'altra
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Lo stavo gia' valutando... ma una traccia mi piacerebbe



Io e' davvero molto che non giro in zona Torri, cmq la torre caduta + discesa morina sono una in fila all'altra

Io sostanzialmente posso accendere il giretto in zona Torri (sempre a meno di verificare le mie gambe dopo 40 km coi flat); con orario di fine giro non tardo (massimo 13.00), una volta si farà sto giretto nel chianti coi colori dell'autunno ben marcati!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

se vuoi fare la discesina che vi feci fare puoi abbinarci san Sano, salire a Montebuoni, Adine e la discesa di san Bastiano che è altrettanto bella, da lì arrivi al bivio per Radda, giri a dx direzione siena e dopo circa 1 km giri a sx in discesa su sterrata, arrivi in cima alla salita e vai a dx in discesa sul viottolo che facemmo insieme in snso contrario e che arriva all'inizio della strada di brolio e da lì ritornare .......io domenica ho un impegno nel pomeriggio e quindi semmai vado a Rapolano la mattina, per rinfrescarmi la conoscenza di quei posti, però vediamo, l'appuntamento è un pò prestino, aggiornatevi, semmai mi aggrego a voi
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Oh, mi sa che Domenica Questa vincerà MXL con il giro TORRI/STIGLIANO/ETC ETC, ma un giretto nel chianti lo programmo in uno dei prossimi fine, se non il prossimo venerdì pomeriggio che dovrei avere libero..
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Oh, mi sa che Domenica Questa vincerà MXL con il giro TORRI/STIGLIANO/ETC ETC, ma un giretto nel chianti lo programmo in uno dei prossimi fine, se non il prossimo venerdì pomeriggio che dovrei avere libero..

Non so se riusciamo a tornare per le 13... e' un giro piuttosto lento.

Per il giro torre caduta/discesa famosa ti posso trovare o fare una traccia
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
se vai venerdì pomeriggio prossimo fammi un fischio, io sono sempre LIBERA, almeno che non parta per un we in umbria
...

Ok, mi piacerebbe molto; alle 14.30 potrei essere fuori da Intesa in Viale Toselli, quindi grosso modo alle 15.00 quasi partibile, si cava fuori un giretto decente, e porto le lucine per finire a tramonto nel Chianti... non sarebbe male.. Dai, così magari porto un mio amico "stradista" che vorrebbe provare un giro MTB..!!

Sempre che tu non vada in UMBRIA (invidia mode ON)!!!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
domattina MONTAGNOLA ? nessuno??....(escluso grufoli?)


semmai per Domenica TORRI/STIGLIANO........se volessi rientrà prima? per esse alle 13,00 a casa ? ........c'è un taglio??
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
domattina MONTAGNOLA ? nessuno??....(escluso grufoli?)


semmai per Domenica TORRI/STIGLIANO........se volessi rientrà prima? per esse alle 13,00 a casa ? ........c'è un taglio??

Vista la stessa esigenza del lanci, studio qualcosa stasera, rimani sintonizzato!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

anche se andassi si parte in serata, semmai vi lascio un pò prima, sempre che io vada....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Allego la traccia con 2 tagli, giro da 42 km circa, tagliabile a 20 circa e 30 circa. Ritrovo ore 8.45 al parcheggio dei campi di calcio tra Rosia e la Novartis, partenza ore 9.
 

Allegati

  • vdimerse.zip
    10 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo