• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Mannaggia ai fondi chiusi della Montagnola,e ai cervi ormonizzati con i palchi! il 107 fa veramente cagare, il romitorio di Motrano sarebbe da seghe, peccato il totale abbandono e le vipere. I maiali di Simignano stanno alzando la cresta, fortuna due ruotate su uno e gli altri si sono adeguati...

... in totale... mi sa che da solo a fare certi giri non ci esco più!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

i maialini di simignano sono buoni...fattelo raccontare da mara quante volte l' hanno rincorsa mentre eravamo a cercare i funghi....sono appena tornato da due giorni di surf senno' venivo volentieri a fare un giretto...in settimana ci sei per un tardes mismo quello dell' altra volta?


PS Ho appena finito di montare la corona del 34 + la catena nuova. adesso la biga va che è una bellezza e nn salta più niente...dipendeva dalla corona, la catena vecchia l' ho misurata è quasi come la nuova quindi nn credo dipendesse da questa.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

mh, sono buoni, ma due di loro "caricavano"... uno in particolare... ed erano una quindicina.. fortuna è bastata la ruotata.

Però in un fondo di cui ignoro il nome... erano enormi.. e poco amichevoli...!!

Bene per il tuo 34!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Oh, ma allora sei recidivo!! Ma non te lo ricordavi che il 107 era un troiaio??

Io ieri mi sono gasato all'Amiata, tanto è che ho caricato un saltone lungo l'ultima discesa e sono riatterrato senza la bici!!!

Per il resto... SPETTACOLO!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oh, ma allora sei recidivo!! Ma non te lo ricordavi che il 107 era un troiaio??

Io ieri mi sono gasato all'Amiata, tanto è che ho caricato un saltone lungo l'ultima discesa e sono riatterrato senza la bici!!!

Per il resto... SPETTACOLO!!!!

si ma l'ho preso per sbaglio, per uscire da un fondo chiuso in ero entrato non so come... ad un certo punto ho capito di cosa si stesse parlando...

riatterrato senza bici, ok... ma "rialzato integro nella componentistica umana"?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
si ma l'ho preso per sbaglio, per uscire da un fondo chiuso in ero entrato non so come... ad un certo punto ho capito di cosa si stesse parlando...

riatterrato senza bici, ok... ma "rialzato integro nella componentistica umana"?

Stranamente sì...

Hai presente quando stai volando per aria e la frazione di secondo ti sembra un'eternità ed allora ti metti a pensare a frasi del tipo "ora mi ammazzo" oppure "ok, sto cadendo! in questo modo mi farò sicuramente malissimo" e poi, invece, ti rialzi e ti rendi conto di non esserti fatto praticamente niente, eccetto un piccolo stiramento al polpaccio e una bottarella al torace? Ecco! E' andata così!

Sono riuscito a piegare di brutto la pedivella sinistra, però...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

filmati per noi esseri umani?

commento On board di Borisse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo