Non ci sono questo week-end... il prossimo?L'anticiclone sembra rimontare. Io sarei per una spedizione in Appennino nel we , tipo una cima Tauffi - 425... a chi interessa?
[MENTION=32769]piffero[/MENTION] @jò [MENTION=47311]DORE[/MENTION] [MENTION=10897]mxl[/MENTION] [MENTION=107450]alestade[/MENTION] [MENTION=7631]ueppaa[/MENTION]
Non ci sono questo week-end... il prossimo?
sì, il week-end dopo ancora!Se io potrei ci venissi, ma sono al mare con la famijja fino alla fine di Giugno.
Evil, non avevi programmato un giro in appennino per Luglio?
Comunque sono d'accordo con il Sembola: carpe diem
Dò un'occhiata...[MENTION=351]sembola[/MENTION] , anche un po' di Oche vanno in Appennino, guidati da [MENTION=35356]franctrd[/MENTION] !
Dò un'occhiata...
sembola non ci sono sto fine. ma ci si torna!!
Purtroppo ancora siamo in alto mare per sabato, se decidiamo ti faccio sapere.
Il giro teorico sarebbe:
Partenza dal Lago della Ninfa dove lasciamo le auto, prima discesa Berceto fino a Fanano, poi risaliamo il Colombino per fare il 425. Arrivati ai Ponti di Fanano, torniamo a prendere le auto alla Ninfa.
notizia fresca fresca....mi ha chiamato un amico che è nell' organizzazione dell Festa del Motore all' Isola...
con le ruspe stanno facendo la pista da cross ma i crossisti hanno deciso di fare una pista anche per il downhill per le mtb...
non mi chiedete che pista mai verrà fuori....stasera dopo cena vado a vedere che hanno combinato!!
Eh, all' Isola con quel popò di dislivello che c'è qualcosa di buono ce lo cavano senz'altro...
mahh bohhh...c'è una greppa e poco più!!
faranno una rampa per un salto!!