Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizianoph

Biker novus
18/2/13
3
0
0
Marino(rm)
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di Roma e mi devo trasferire a Siena per lavoro,vorrei portare su la mia bici una mondraker dune,però volevo sapere da voi se e dove sono dei pezzi per fare un pò di enduro/all mountain possibilmente raggiungibili in bici dalla città perché non so se mi porterò la macchina...
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito

Siena non è altro che una cittadella circondata da boschi dove fare enduro/allmountain.
A 5km dal centro c'è il monte maggio e poi il bosco di lecceto, la montagnola e un'infinità di strade bianche.
Benvenuto e buon divertimento.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Diciamo che la Dune è forse un "po' troppo" per le difficoltà che ci sono nella nostra Montagnola... ma considera che in 30 minuti di bici dal centro della città si arriva nel bosco
Quando ci sei faccelo sapere e vediamo di combinare qualche uscita
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito

Sembola ma quanto sei fermo!
Da pian d'ovile al bosco dei renai ci vogliono 18 min, per pian del lago 21 e meno di 10 minuti per l'osservanza e quindi le tolfe.
 

John.cube

Biker novus
24/3/13
8
0
0
35
Siena
www.facebook.com
Ragazzi buongiorno a tutti !!! Volevo chiedervi un informazione...sapreste dirmi se intorno colle val d elsa ci sono percorsi particolarmente belli per mtb?! Magari se mi dite qualche località poi mi aiuto con il gps :))) grazie !!!
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Beh! Io col gps non ci so fare e quando esco a colle mi affido ai Grufoli, chiedi a loro che ti sapranno certamente aiutare.
Hanno un topic dedicato e volendo sono anche su faccialibro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo