Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
domani da buio a buio, non sento rombe.

Siete riusciti ad avere ragione di quella sequoia sul sentiero?

Proseguendo ho visto che c'erano altri piccoli ostacoli sul tracciato ma purtroppo non ho potuto fermarmi, pena la scomunica di mia suocera.

Domani dove sei e a che ora? Se non vado a sciare vi vengo a dare una mano, naturalmente in bici e con la corona nuova; devo pedalare un po' sennò il 23 non ce la faccio a farcela!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io domani voglio pedalare. Non so ancora dove, ma di sicuro senza zappa al seguito :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=70535]El sabor[/MENTION]: visto che domani (domenica) il metro sembra di poca soddisfazione e probabile acquerugiola, s'andasse a sistemare quel pezzo che si diceva con la motosega?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
nicola, se lo sapevo prima....ho sbitumato fino a poco fa col lanci e ora ho un impegno...si puo' andare in settimana se vuoi...ma forse te intendevi se s andasse domani?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tagliato?! [MENTION=751]nicola[/MENTION]: bisogna organizzare servizio radunino, tra radio, tendoni etc etc??

Il 100 tra SP Montagnola e Marmoraia inagibile causa numerose ceppaie cadute sul sentiero, piano B già in azione con passaggio sulla vecchia strada all' uopo ripulita...

Radio: se Evil le porta si prova ad usarle, ma credo che il buon vecchio GSM sia sempre da tenere in considerazione.
Tendoni: io ho un gazebo ed un altro ce l'ha El sabor. Se ce ne sono altri sono i benvenuti.
Vi mando le tracce definitive, i waypoint ed i percorsi per le "vie di fuga".
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Il 100 tra SP Montagnola e Marmoraia inagibile causa numerose ceppaie cadute sul sentiero, piano B già in azione con passaggio sulla vecchia strada all' uopo ripulita...

Radio: se Evil le porta si prova ad usarle, ma credo che il buon vecchio GSM sia sempre da tenere in considerazione.
Tendoni: io ho un gazebo ed un altro ce l'ha El sabor. Se ce ne sono altri sono i benvenuti.
Vi mando le tracce definitive, i waypoint ed i percorsi per le "vie di fuga".

Volendo avrei anche a disposizione i gazebo della granfondo della vernaccia, ma dovrei stare a montarli una giornata mi sa....
 

alestade

Biker superioris
Sono stato ieri a fare un giretto sulla Montagnola a S.Leonardo, S.Colomba, Fungaia, Colleciupi, dove mi sono fermato qualche minuto a vedere il passaggio della gran fondo poi sono andato via perchè ero a pranzo dai suoceri...
Il sentiero che sale a Poggio Cannicci è ok e anche il 118 a scendere verso Toiano (e vorrei vedere).
Semmai mi preoccupano i lavori di scavo che sono arrivati a lambire il sentiero del fosso d'Arnano.

Ma per il convivio post raduno come funziona, gastronomicamente parlando?

Il meteo sembra timidamente ottimista per il week-end.
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Sono stato ieri a fare un giretto sulla Montagnola a S.Leonardo, S.Colomba, Fungaia, Colleciupi, dove mi sono fermato qualche minuto a vedere il passaggio della gran fondo poi sono andato via perchè ero a pranzo dai suoceri...
Il sentiero che sale a Poggio Cannicci è ok e anche il 118 a scendere verso Toiano (e vorrei vedere).
Semmai mi preoccupano i lavori di scavo che sono arrivati a lambire il sentiero del fosso d'Arnano.

Ma per il convivio post raduno come funziona, gastronomicamente parlando?

Il meteo sembra timidamente ottimista per il week-end.

allora mi hai visto sfrecciare...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo