Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
il frontino lo vendo a pezzi ...le vendo per necessità ragazzi, non sapete quanto mi rompe! Oramai dopo il raduno è chiaro... :) spero in un futuro piu' roseo di poterla ri-prendere magari una L che la m mi rimane un po' troppo nervosa...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domattina, ore 9 al bivio di Bareto (tra il bivio per Pernina e Celsa). Si rientra per pranzo...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ehm... non so se riuscirò ad essere presente al raduno della montagnola.. ma portare telecamere per riprendere i moccoli che saranno tirati dietro al Sembola!!

Ho fatto il percorso oggi... so sfatto!!
Giro bello, posti da favola, salite cangiste, e mangia&bevi fino alla fine. .. Sono felice che abbia inserito il finalino free-ride!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Salite cangiste, ma diverse possibilità di sfilarsi e scorciare da metà in poi. Per cui percorso alla portata di tutti...;-)

Se il meteo non ci mette lo zampino, nel giro di due settimane siamo pronti.
 

alestade

Biker superioris
Mi dispiace ma ho visto il forum venerdi sera per l'ultima volta e non avendo trovato news mi sono organizzato in altro modo. Purtroppo sabato non avevo il pc a disposizione.
Domenica ho fatto un giro mattutino nel bosco di Lecceto, speravo di incontrarvi strada facendo...
 

alestade

Biker superioris
Scusate, una domanda tecnica:

Devo cambiare la corona sulla mia Reign; volevo togliere la 42 e la 32 e mettere una 36 per trasformare la guarnitura in doppia e mettere un bash.
Pensavo di comprare su internet però ancora non ci capisco molto e ho paura di comprare una cosa sbagliata.
Consigli?

Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusate, una domanda tecnica:

Devo cambiare la corona sulla mia Reign; volevo togliere la 42 e la 32 e mettere una 36 per trasformare la guarnitura in doppia e mettere un bash.
Pensavo di comprare su internet però ancora non ci capisco molto e ho paura di comprare una cosa sbagliata.
Consigli?

Grazie

Difficile sbagliare, basta che sia un 36 a 4 fori con giro bulloni 104. 9 o 10V fa lo stesso.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ale prendi una 34 dammi retta, fa e avanza!! Ci giro ormai da due anni prima sulla cube poi sulla reign...sempre 9Vcon pacco pignoni 11-32 sulla cube e 11-34 sulla Reign...col 34 -34 arrampichi bene da tutte le parti e col 34-11 hai un bel rapporto lungo che per i ns percorsi fa e avanza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo