Pero' anche le otturazioni che rimangono nei denti hanno il suo perche'
mi son saltate tutte infatti!!
ps grazie del fico, l' ho tirato su piano piano e ti assicuro in maniera molto low cost!
Pero' anche le otturazioni che rimangono nei denti hanno il suo perche'
Niente nebbia in Valdorcia? qui il sole c'è visto alle 12...
@ Cristina: mi mandi la traccia se ce l'hai del giro tuo e danielino e di quello di sabato col Dore?
Grandi foto!
Quando capiterà.....
@ Cristina: mi mandi la traccia se ce l'hai del giro tuo e danielino e di quello di sabato col Dore?
Grandi foto!
Dentro la chiesa non c'era nessuno, non mi era mai successo di trovarla vuota e con una luce...........nonostanze il divieto di fotografare, non ho resistito
fatti vivo....l'altro giorno giravano voci che ormai sei spacciato!!
Non è vero, il Lanci ha in programma grosse imprese sportive!!
a queste provocazioni dozzinali (misurate quindi per interi o multipli di cartoni o casse di vino o birra..) non rispondo.vedi Lanci che poi i peccatori vengono a galla ....
le grosse imprese sportive le ho viste solo a tavola davanti al camino a sgonfiar vinelli e birre!!
a queste provocazioni dozzinali (misurate quindi per interi o multipli di cartoni o casse di vino o birra..) non rispondo.
parla con il mio agente..
(grosse imprese sportive?!?! Semmai GRASSE!)
Vai, s'è perso anche questo...parla con il mio agente...
Grandi foto!
fatti vivo....l'altro giorno giravano voci che ormai sei spacciato!!
bel giro morina e splendide foto cavolo...mmmmmmno, per fortuna, dopo la galleria del Petriolo c'era il sole e scendendo verso M. Antico era così
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?